24
gennaio

Isola dei Famosi 2019: Sarah Altobello quarta classificata

Sarah Altobello

Sarah Altobello

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 c’è una pseudo first lady. Il suo nome è Sarah Altobello.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 24 gennaio, prima puntata | Sarah inizia la su avventura andando a vivere sull’isola della ciurma.

- 3 febbraio, terza puntata | Sarah va in nomination con Grecia Colmenares e Yuri Rambaldi.

- 10 febbraio, quarta puntata | Sarah supera il televoto con il 32% di voti, contro il 38% che ha eliminato Grecia Colmenares e il 30% per Yuri Rambaldi. Va di nuovo in nomination, sempre con Yuri Rambaldi e Kaspar Capparoni.

- 13 febbraio, quinta puntata | Sarah è la meno votata dal pubblico per l’eliminazione (24%), contro il 36% di Yuri Rambaldi e il 40% che ha eliminato Kaspar Capparoni.

- 11 marzo, nona puntata | Sarah va al televoto lampo con altri sette naufraghi e risulta la più votata (16%) dietro all’eliminata Ariadna Romero (21%). Le altre percentuali: 15% per Marina La Rosa, 14% per Riccardo Fogli, 13% per Luca Vismara, 8% per Marco Maddaloni e 6% per Aaron Nielsen.

- 25 marzo, semifinale | Sarah va al televoto con Soleil Sorge e resta sull’Isola con una percentuale schiacciante (73% vs 27%), diventando una dei cinque finalisti. Va in nomination con Aaron Nielsen.

- 1 aprile, finale | Sarah supera Aaron Nielsen al televoto (52% vs 48%), ma perde contro Marco Maddaloni (53% vs 47%), còlassificandosi al quarto posto.

Isola dei Famosi 2019: chi è Sarah Altobello

Sarah Altobello, classe 1988, è nata a Modugno, in provincia di Bari. Molto attiva sui social (anche lei ama definirsi una influencer), tenta la via dello spettacolo recitando (si fa per dire!) nella serie The Lady di Lory Del Santo. Ma è un’altra lady a far parlare di lei, perché Sarah è ‘conosciuta’ per essere la sosia di Melania Trump. In alcune interviste ha anche dichiarato che la prima donna d’America è per lei un’icona e un modello da seguire, non soltanto esteticamente.

Ospite di Barbara D’Urso e valletta in alcune trasmissioni come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin, non si fa mancare un calendario e nel 2018 persino una canzone, dal titolo Influencer, scritta per lei da Valerio Merola.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.