20
gennaio

Una Vita, anticipazioni: arriva Olga, la seconda figlia di Ursula

Una Vita

Una Vita: Diego e Olga

Nelle prossime puntate di Una Vita, i telespettatori italiani faranno la conoscenza di Olga (Sara Sierra), la seconda figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) nonché gemella di Blanca (Elena Gonzalez). L’ultima arrivata, già dalle scorse settimane, ha lanciato dei segnali intimidatori alla madre, tutti ispirati alla terrificante storia della strega Baba Yaga, e non esiterà ad aggredirla in piena calle Acacias. Prima di questo pericoloso “avvicinamento”, Ursula deciderà però di sbarazzarsi di Merino, la sua guardia del corpo, e costringerà Carmen (Maria Blanca) ad aiutarla ad occultare il cadavere dell’uomo.

Gli appuntamenti settimanali con la telenovela iberica rimangono gli stessi: su Canale 5, la domenica dalle 14.30 alle 16.20, mentre dal lunedì al venerdì alle 14.10. Confermato anche l’appuntamento in prime time, su Rete 4, il martedì alle 22.25. Ecco le anticipazioni da domenica 20 a venerdì 25 gennaio 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 20 gennaio 2019

Fabiana vede una donna incappucciata  e si convince che sia la figlia. Disperata, fa una scenata per strada ad Ursula. Elvira e Simon continuano a vedersi di nascosto. Adela soffre in silenzio per l’infedeltà del marito e si butta a capofitto nel lavoro. Susana intuisce che qualcosa non va. Diego propone a Blanca di dare forma al disegno incompiuto di Jaime, per aggiungerlo ai gioielli che verranno esposti. La ragazza accetta.

Una Vita: anticipazioni lunedì 21 gennaio 2019

Ursula dice a Fabiana che la persona che la tormenta non è Cayetana. Dopodiché, si reca in chiesa a confessarsi, ma nel confessionale non c’è il prete, bensì una ragazza che la minaccia di fargliela pagare… come sospettava la donna, si tratta proprio di sua figlia, Olga.

Una Vita: anticipazioni martedì 22 gennaio 2019

Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra aver fatto progressi e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen, che però lo rifiuta in malo modo. Samuel viene dimesso dall’ospedale. Sorpreso dall’improvvisa docilità di Ursula, chiede spiegazioni a Blanca, che lo mette al corrente dell’esistenza di Olga e di quanto sta capitando alla madre. Ursula intanto implora Merino di aiutarla a incontrare Olga.

Una Vita: anticipazioni prime time Rete4 martedì 22 gennaio ore 22.25

Elvira, dopo aver capito di non poter sgattaiolare via da Arturo per incontrare Simon, corrompe la guardia del corpo affinché avverta l’amato del contrattempo. Susana vede Liberto e Leonor con una cavallino di legno, tutti emozionati, e conclude che la ragazza sia incinta; subito va a rinfacciare la cosa a Rosina, la quale si vede costretta a confessarle che quella incinta in realtà è lei. Diego mostra a Samuel il disegno fatto da Blanca, con il quale decidono di creare un gioiello in omaggio al padre. Celia acquista un gioiello Alday, come regalo di Felipe. Nonostante la contrarietà di Susana, Adela prosegue nella sua vistosa penitenza. Samuel dice a Blanca di avere notizie di Merino e la vuole accompagnare dall’uomo. Trini e Lolita riescono a convincere Victor ad assumere nuovamente Antonito in pasticceria.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 23 gennaio 2019

Elvira riesce a incontrare Simon nei pressi della chiesa, nonostante la presenza del padre. Ma Adela li ha visti e deve essere consolata da Susana. Blanca va con Diego alla ricerca di Merino, ma nei pressi della sua casa trova la polizia: l’uomo è scomparso e nell’abitazione ci sono tracce di sangue e colluttazione. In casa propria, Ursula dà lezioni di vita a Carmen, che si sta lavando tracce di sangue dalle mani.

Una Vita: anticipazioni giovedì 24 gennaio 2019

Carmen tenta di ribellarsi ad Ursula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo e che, se lei non resterà al proprio posto, gliela farà pagare. Simon, accortosi che Adela si è inflitta delle ferite sulla schiena, decide di rinunciare alla tresca con Elvira e di iniziare a comportarsi da marito fedele.

Una Vita: anticipazioni venerdì 25 gennaio 2019

Ramon dà la propria benedizione alla relazione tra Antonito e Lolita, chiedendo però al figlio più discrezione. Blanca riceve da Samuel un documento legale che attesta che Olga è morta a 16 anni e non da bambina, come invece ha dichiarato la madre. Davanti alla rabbia della ragazza per questa ennesima menzogna, Ursula cerca invano di convincerla di essere stata ingannata a sua volta. Più tardi, mentre cammina per la strada, la donna viene però aggredita…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.