20
gennaio

Il Segreto anticipazioni: Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità

Maria Lima (Antolina) in Il Segreto

Maria Lima (Antolina) in Il Segreto

Non c’è pace per gli abitanti di Puente Viejo. Anche questa settimana a Il Segreto non mancheranno, infatti, nuovi imprevisti e colpi di scena destinati a incrinare i già fragili equilibri della cittadina. L’appuntamento con la soap spagnola è dalla domenica al venerdì alle 16.25 su Canale5, e in prime time su Rete4 al martedì sera. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 25 gennaio 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 20 gennaio 2019

Isaac non vuole arruolarsi e chiede ad Adela e Carmelo di aiutarlo ad ottenere l’esonero. Severo e Carmelo dicono a Raimundo di sospettare che sia Francisca ad inviare le lettere anonime.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 21 gennaio 2019

Elsa chiede ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus perchè convinta che avessero una relazione sentimentale, ma Antolina nega. Fe chiede a Julieta cosa stia tramando.

Il Segreto: anticipazioni martedì 22 gennaio 2019

Irene condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in municipio con Matias per ricevere la risposta sull’esonero.

Il Segreto: anticipazioni martedì 22 gennaio 2019 – Prime Time Rete4

Carmelo suggerisce a Isaac e Matias l’unica possibilità rimasta per evitare l’arruolamento: corrompere un funzionario dell’ufficio reclute. Matias offre a Isaac il denaro necessario. Elsa chiede a Marcela se conosce il motivo della tristezza di Antolina e Marcela le risponde laconicamente, ma dicendo qualcosa che insospettirà ancor di più Elsa. Raimundo e Julieta iniziano ad avviare la Fondazione Tristan Castro, indirizzando le donazioni all’assistenza delle donne incinte.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 23 gennaio 2019

Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve partire più per il fronte.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 24 gennaio 2019

Leticia, l’amica di Adela, non è mai arrivata a Puente Viejo: ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ma Carmelo pensa che non si sia trattato di un incidente e vuol farle avere una scorta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 25 gennaio 2019

Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità. Nel frattempo, Julieta sente che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: comincerà a sospettare del marito?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Adolfo e Marta - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Rosa scopre che Marta e Adolfo si sono baciati


Francisca e Isabel - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca chiede ad Isabel di riacquistare la sua vecchia villa


Isabel e Inigo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isabel ordina ad Iñigo di uccidere Matias


Adolfo, Marta e Rosa - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Marta copre gli appuntamenti segreti di Rosa e Adolfo, ma Ignacio scopre tutto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.