19
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 19 gennaio 2019. Su Italia 1 il sequel di Madagascar

Madagascar 2

Madagascar 2

Rai1, ore 21.25: Ora o Mai Più – Nuova Edizione

Al via la seconda edizione del programma di Amadeus, che offre l’opportunità di tornare alla ribalta a cantanti molto noti in passato e finiti, per i motivi più disparati, all’ombra dei riflettori. A guidare gli artisti in gara, in un percorso di rinascita e rinnovamento, saranno otto Maestri: Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali e le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni. A gareggiare per risalire ai vertici dello showbiz musicale saranno, invece, Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani, che nella precedente edizione aveva dovuto rinunciare a causa di gravi motivi familiari. Il format resta pressoché invariato: ciascun concorrente duetterà con il proprio Maestro nel corso della trasmissione, ma non prima di essersi esibito sulle note del brano che lo ha reso famoso. Nella prima puntata sarà possibile riascoltare pezzi indimenticabili quali In Amore, Troppo Bella, Senza te o con te, www.mipiacitu, Era Lei, A casa di Luca, La forza della vita, Volevo Dirti.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles

10×01 Vivere e Morire in Messico: Il figlio della Mosley è in salvo con la madre. Un razzo colpisce la vettura con a bordo Sam, Callen, Kensi e Deeks, che vengono catturati dagli uomini di Williams e del generale Vasquez.

Rai2, ore 21.50: S.W.A.T

1×19 La Fonte: Hondo e la sua squadra devono garantire la sicurezza di Irina, una giornalista russa che svolge delle indagini sui traffici di armi dal suo paese.

Rai3, ore 22.00: Quante Storie

Il viaggio di Quante Storie di Sera tra le questione centrali del nostro tempo si muove tra diritti civili e democrazia ospitando Emma Bonino, una delle figure più importanti della politica e del radicalismo liberale italiano. Il dialogo con Corrado Augias si snoda tra passato e presente, ricordando le grandi battaglie dei radicali ma anche commentando le ultime decisioni del nostro Parlamento, dal reddito di cittadinanza alla quota cento per le pensioni.

Canale5, ore 21.20: C’è posta per te

Seconda puntata della nuova edizione per il people show di Maria De Filippi. Questa sera sarà raccontata una storia lesbo, mentre gli ospiti saranno Al Bano, Romina Power e i calciatori Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli (qui maggiori info).

Italia1, ore 21.20: Madagascar 2 – Via dall’Isola

Film d’animazione del 2008, di E. Darnell. Trama: Sequel di Madagascar. Una nuova avventura per tutti i personaggi, sperduti nelle pianure dell’Africa tra esemplari delle loro stesse specie.

Rete4, ore 21.30: Riot – In Rivolta

Film del 2015, di di J. Lyde, con M. Reese, D. Lundgren. Trama: Jack Stone orchestra una rapina con lo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il boss russo Balam, che da lì controlla la polizia.

La7, ore 21.15: The Little Murders by Agatha Christie

1×05 Il Gatto e il Topo: Nel bosco vicino ad un collegio femminile viene ritrovato il cadavere di una donna. Ma mentre Larosière e Lampion indagano, accade un altro delitto.

1×06 Non sono Colpevole: Una serie di lettere anonime avvertono il commissario Larosière dell’omicidio di una suffraggetta.

Tv8, ore 21.30: Il Perfetto Regalo di Natale

Film del 2015, di L. Friedlander, con M. Hagner, T. Milne. Trama: Una personal shopper rivoluziona lo stile di vita di un uomo di affari che trascura colpevolmente la sua famiglia.

Nove, ore 21.25: High Crimes – Crimini di Stato

Film del 2002, di Carl Franklin, con Ashley Judd e Morgan Freeman. Trama: Claire Kubik, avvocato di successo a San Francisco, difende il marito, ex militare, dalle accuse di strage in Salvador. Ma lei della sua vera vita non sapeva nulla.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blade II - Film

Rai4, ore 21.05: Stretch – Guida o Muori - Film

Iris, ore 21.10: Ipotesi di Complotto - Film

Rai5, ore 21.15: Un Certo Signor G - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: U-Boot 96 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non Uccidere - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Ragazza di Trieste - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Tentazioni (Ir)Resistibili - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: La Vendetta di Evita - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi vuol essere Milionario? - Quiz show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Emigratis - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: CSI New York 9 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.