16
gennaio

Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni | Eliminato in semifinale (25 marzo)

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 spicca l’attore Kaspar Capparoni.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 24 gennaio, prima puntata | Kaspar va subito in nomination con Demetra Hampton e Taylor Mega. Inizia la sua avventura andando a vivere sull’isola dei pirati.

- 31 gennaio, seconda puntata | Kaspar supera il televoto, votato con appena il 16% contro il 45% dell’eliminata Taylor Mega e il 39% di Demetra Hampton.

- 10 febbraio, quarta puntata | Kaspar va in nomination con Yuri Rambaldi e Sarah Altobello.

- 13 febbraio, quinta puntata | Kaspar perde al televoto con il 40% dei voti, contro il 36% di Yuri Rambaldi e il 24% di Sarah Altobello. Ma accetta di rimettersi in gioco su una sorta di ultima spiaggia, rinominata Isola che non c’è.

- 20 febbraio, sesta puntata | Sull’Isola che non c’è arriva Stefano Bettarini, che accetta di vivere insieme a Kaspar.

- 27 febbraio, settima puntata | Kaspar perde la prova immunità contro Stefano Bettarini nella sfida di resistenza sulle piattaforme inclinate in mare.

- 4 marzo, ottava puntata | L’Isola che non c’è chiude i battenti. Kaspar, però, prima va al televoto lampo con l’eliminato della puntata Jeremias Rodriguez e vince nettamente (64% vs 36%), tornando a vivere con il gruppo – insieme a Stefano Bettarini – in qualità di naufrago sospeso.

- 11 marzo, nona puntata | Kaspar torna a vivere sull’Isola che non c’è insieme a Stefano Bettarini.

- 25 marzo, semifinale | Kaspar va al televoto con altri quattro naufraghi sospesi per stabilire chi può ufficialmente rientrare in gioco. Viene votato dal 14%, contro il 33% che ha riammesso Luca Vismara. Kaspar è definitivamente eliminato, insieme a Soleil Sorge (27%), Stefano Bettarini (17%) e Riccardo Fogli (9%).

Isola dei Famosi 2019: chi è Kaspar Capparoni

Nato a Roma il 1 agosto 1964, Capparoni ha esordito al cinema nel 1984 grazie ad un ruolo nel film Phenomena diretto da Dario Argento; da allora ha preso parte a diverse fiction televisive di successo come Incantesimo, Elisa di Rivombrosa, Donna Detective, Le Tre Rose di Eva ed Il Commissario Rex. Nel 2011 ha partecipato come concorrente alla settima edizione di Ballando con le Stelle, competizione che ha vinto in coppia con Yulia Musikhina. Nel suo curriculum anche Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

Capparoni ha quattro figli, avuti da due matrimoni: Sheherazade e Joseph, nati dall’unione con Ashraf Ganouchi, ed Alessandro e Daniel, avuti dall’attuale moglie – ex schedina di Quelli che il CalcioVeronica Maccarone (più giovane di lui di 19 anni).  Le nozze con quest’ultima sono avvenute in maniera privata nella località di Cerveteri nel 2010.

In passato, Kaspar è stato accusato di maltrattamenti dalla Ganouchi ma, come spiegato da lui stesso alle pagine di Diva e Donna, è riuscito a dimostrare la sua completa innocenza:

“La mia ex moglie mi aveva accusato di averla picchiata varie volte. Era tutto inventato, come hanno stabilito più sentenze. Alla base c’era una gelosia morbosa. Sono stato assolto, ma ci ho messo quattro anni per recuperare la mia integrità agli occhi del mondo”.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.