15
gennaio

Amici 2019: Ahlana è la nuova allieva

Ahlana

Ahlana

Ancora stravolgimenti nella classe di Amici 2019: nel daytime andato in onda oggi, Alex Britti ha deciso di ammettere nella scuola la cantante Ahlana. La ragazza è la quarta nuova allieva del talent ad entrare nel giro di pochi giorni: nello speciale trasmesso sabato scorso, Giacomo Eva ha, infatti, dovuto lasciare il suo banco ad Alvis, mentre le ballerine Arianna Forte e Mimmi sono state battute, rispettivamente, da Vincenzo e Rafael.

Certo che Ahlana meritasse il banco, Britti ha interrogato alcuni cantanti per capire se fosse necessario sostituire qualcuno di loro: ascoltati Alvis, Giordana Angi, Alessandro Casillo e Daniel. Alex ha così scartato l’idea di mandare uno dei quattro in sfida e, a sorpresa, ha scelto di dare alla ragazza il pass diretto per essere a tutti gli effetti un’allieva del programma.

Prima di comunicare la sua decisione, l’insegnante ha però rimproverato i concorrenti già in gara per la poca attenzione mostrata:

“Qui siamo in una scuola e a scuola ci si va, bene o male, per imparare. Cosa succede se l’alunno dice: ‘va beh, io vado a lezione, seguo, quello è il programma che mi ha dato il professore, me ne fo**o, me ne sbatto, faccio quello che me pare?’ Secondo voi come reagisce il professore? Ve boccia!“.

Poco dopo, Britti ha fatto sapere ai cantanti che la “sfidante” – o presunta tale – avrebbe fatto parte della classe:

Secondo me Ahlana è brava. Ha entusiasmo, ed è plasmabile. E’ interessante avere una persona con cui poter fare un percorso insieme: è più, a parte divertente, anche più gratificante, no? (…) Vorrei far entrare Ahlana“.

Il professore ha chiesto allora ad Ahlana di entrare in studio e, oltre a complimentarsi per la sua bravura, le ha consegnato la maglia nera, svelando agli altri preoccupatissimi alunni che non sarebbe uscito nessuno per far spazio alla giovane. Il prof romano, in ogni caso, ha ribadito ai titolari che non devono ancora sentirsi “al sicuro” ed ha auspicato che il suo discorso li incitasse ad impegnarsi maggiormente per alzare il livello generale delle performance. Ahlana, in seguito, è stata inserita nella squadra Atene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miguel Chavez - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 16 marzo: Ludovica e Jefeo conquistano il Serale. Emanuel Lo blocca Miguel


Mowgly - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 9 marzo: Mowgly e Mameli accedono al Serale


Amici 2019
Amici 2019, puntata del 2 marzo: Alberto e Valentina conquistano il Serale


Umberto Gaudino - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 23 febbraio: Umberto conquista il Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.