15
gennaio

Mara Venier sogna di tornare sul set con La Fioraia del Giambellino, un progetto di Claudia Mori

Mara Venier

Mara Venier

Se Barbara D’Urso, dopo vent’anni, ha ripreso ad interpretare La Dottoressa Giò, anche l’ormai ex rivale della domenica, Mara Venier, potrebbe tornare a recitare. E’ la stessa conduttrice di Domenica In a ribadire il suo sogno nel cassetto e la volontà di rimettere piede sul set.

C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice”

ha spiegato in un’intervista a Chi. Andasse realmente in porto il progetto targato Mori, in piedi da diverso tempo (la stessa Mara ne parlò circa un anno fa), per la Venier si riaprirebbero le porte della fiction dopo la sua ultima fatica, datata 1998, nella miniserie di Canale 5 Ritornare a Volare, che la vedeva protagonista con Giancarlo Giannini.

Mara Venier parla del successo di Domenica In

Il presente, intanto, si chiama Domenica In, che proprio con il ritorno in questa stagione di Mara Venier è tornata a riconquistare il pubblico. Una mission, a giudicare anche dalle intenzioni della padrona di casa, più che riuscita:

“Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento [...] E sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica In
Domenica In: con Mara Venier c’è Orietta Berti. Tutti gli ospiti dell’esordio


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Mara Venier nel promo di Domenica In
Domenica In, Mara Venier in versione imbianchina dà appuntamento al 15 settembre – Promo


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

15 gennaio 2019 alle 18:46

Decisamente patetica, solo perché la d”Urso ha fatto la dottoressa gio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.