15
gennaio

Striscia La Notizia: Edoardo Stoppa aggredito durante un servizio. Ferito un agente

Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa

Attimi di paura per Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la notizia, durante un servizio sul presunto “killer dei gatti”, sospettato di aver ucciso oltre 70 felini con dei bocconi avvelenati, è stato aggredito, insieme alla troupe del programma, a Battipaglia, in provincia di Salerno. Stoppa, da sempre impegnato contro qualsiasi forma di maltrattamento sugli animali, dopo innumerevoli ricerche aveva rintracciato le generalità dell’uomo e si era recato ad intervistarlo per ricevere spiegazioni. L’accoglienza non è stata delle migliori: l’uomo non solo si è sottratto alle domande ma ha chiamato la polizia. All’arrivo delle forze dell’ordine la situazione sembra essere degenerata, a spiegarlo è lo stesso inviato di Striscia la notizia:

“Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri“. E prosegue: Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata.

L’aggressore è stato trattenuto in stato di fermo presso il commissariato di Battipaglia mentre l’agente, ferito a una mano, è stato portato immediatamente all’ospedale cittadino. Per fortuna ora sta bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GRETA ZUCCARELLO
Il cast dell’Isola dei Famosi


Pinuccio_RaiScoglio24 copia
Offerti 260 mila euro di risarcimento a Stromboli per i danni della fiction. Il sindaco: «Non c’è stata nemmeno solidarietà. Ambra venne un giorno e si fece fotografare con la pala in mano»


Carmen Russo (US Striscia)
Striscia la Notizia festeggia con un ‘cross over’ i quarant’anni di Drive In


Gabibbo e Valentina Corradi copia
Striscia la Notizia: la Velina Anastasia ha il Covid. Al suo posto Valentina Corradi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.