14
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 14 – 18 gennaio 2019

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio Giordano) in Un Posto al Sole

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio Giordano) in Un Posto al Sole

Nuova settimana con Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni assisteremo alla fine della storia d’amore tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Quest’ultimo è tornato a Napoli desideroso di trascorrere qualche giorno con la  fidanzata dopo settimane di distanza. La ragazza però in questi giorni si è sempre più avvicinata a Diego (Francesco Vitiello), il fratellastro di Patrizio. Tra i due c’è stato anche un appassionato bacio. La decisione di Rossella di porre fine alla storia con Patrizio sconvolgerà il ragazzo, e porterà quest’ultimo a prendere un’impulsiva decisione. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 14 all’18 gennaio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5166 – Lunedì 14 gennaio 2019

Ferri è riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma in cambio della nomina ha dovuto cedere a una richiesta di Valerio. Guido è sempre più deciso a correre da Mariella, ma dopo averlo visto in compagnia di Assunta, la ragazza non sembra ben disposta nei suoi confronti. Il video postato su internet ha delle conseguenze sulle attività di Michele alla radio e il giornalista decide di passare al contrattacco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5167 – Martedì 15 gennaio 2019

Marina scopre di non poter far nulla per impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri. Cominciano i lavori di ristrutturazione a casa Poggi, ma Manlio non sembra voler accettare che la moglie sia tornata a lavorare. Mentre Salvatore è sempre più provato da una continua altalena di emozioni, Guido prova a dichiararsi a Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5168 – Mercoledì 16 gennaio 2019

Desideroso di trascorrere qualche giorno con la propria fidanzata dopo settimane di distanza, Patrizio torna a sorpresa a Napoli. Quale sarà la reazione di Rossella? Nonostante i crescenti sospetti di Giulia, Adele continua a negare i propri problemi con Manlio, ma per quanto ancora riuscirà a sopportare in silenzio le violenze perpetrate dal marito? Valerio, a differenza di Roberto, ottiene il permesso di incontrare Vera in carcere, e Alberto firma il contratto che segna il suo rientro ufficiale ai Cantieri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5169 – Giovedì 17 gennaio 2019

L’arrivo a sorpresa di Patrizio a Napoli metterà Rossella davanti a una difficile scelta: gli dirà la verità su lei e Diego? Mentre Serena si accinge a sottoporsi al test del Dna per il riconoscimento di paternità, Franco, in seguito a un piccolo infortunio sulla neve, teme di aver perso agli occhi di Bianca il ruolo di super-papà-infallibile. Sarà davvero così?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5170 – Venerdì 18 gennaio 2019

Roberto continuerà a tormentarsi per Vera e, oberato di lavoro, si stresserà ulteriormente intervenendo a sedare un’aspra lite tra Marina e Alberto. Diego riuscirà a riportare Patrizio a casa ma il ragazzo, a pezzi per la fine della storia con Rossella, avrà in serbo un’impulsiva decisione. In crisi per non essere più il “mito” di Bianca, Franco avrà l’occasione per riabilitarsi agli occhi della figlia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.