13
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 13 gennaio 2019. Su La7 faccia a faccia tra Salvini e Giletti

Massimo Giletti, Matteo Salvini

Rai1, ore 20.30: Napoli – Sassuolo

Coppa Italia: Tim Cup 2018/2019-Napoli – Sassuolo (Ottavi di finale). Telecronaca di Marco Civoli e Fabrizio Tumbarello e gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.00: La porta rossa

Serie Tv del 2016 di Carmine Elia. Con: Antonio Gerardi, Lino Guanciale, Valentina Romani, Gabriella Pession, Ettore Bassi. 1×1 – Trama: Questura di Trieste. Il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) riceve una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova pericolosa droga che sta mietendo molte vittime. Come ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori, il cui corpo è stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile. Conoscendo i modi istintivi del commissario, il magistrato Antonio Piras (Ettore Bassi) non concede l’autorizzazione per la cattura del Messicano. A nulla valgono gli avvertimenti dei colleghi, del vicequestore Rambelli (Antonio Gerardi) e di Anna (Gabriella Pession), sua moglie, anche lei magistrato, dalla quale il commissario si sta separando. Cagliostro decide di andare comunque, ma qualcosa va storto: una terza persona lo sorprende alle spalle mentre sta arrestando il Messicano e lo uccide. Eppure Cagliostro non attraversa la porta rossa che lo porterebbe via da questa vita: sulla soglia vede un futuro vicino in cui Anna è minacciata dal suo assassino. Cagliostro deve scoprire chi è e fermarlo prima che sia troppo tardi. Ma come potrà intervenire nelle cose del mondo da morto? Vanessa (Valentina Romani), una sedicenne che nulla ha che fare con lui, è l’unica soluzione ai suoi problemi.

Rai3, ore 21.15: Il Divo

Film del 2008 di genere Drammatico/Biografico, diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Giulio Bosetti, Flavio Bucci, Carlo Buccirosso, Giorgio Colangeli. Prodotto in Italia. Durata, 110 min. Trama: Siamo negli Anni Ottanta e quest’uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere. Passerà attraverso morti misteriose (Pecorelli, Calvi, Sindona, Ambrosoli) in cui lo si riterrà a vario titolo coinvolto, supererà senza esserne scalfito Tangentopoli per finire sotto processo per collusione con la mafia. Processo dal quale verrà assolto.

Canale5, ore 21.20: La dottoressa Gio’ – Prima Tv

Serie Tv del 2018 di Antonello Grimaldi. Con: Marco Bonini, Alessia Giuliani, Christopher Lambert, Barbara D’Urso, Camilla Ferranti, Desirée Noferini, Simone Corbisiero, Anna Torre. Durata, 90 minuti (episodio).  Trama: La Dottoressa Gio’, dopo una pausa forzata per una denuncia, rientra nel suo Ospedale a testa alta, affrontando l’ostilità di alcuni colleghi per il progetto che piu’ le sta a cuore.

Italia1, ore 21.20: Hercules – La Leggenda Ha Inizio

Film del 2014 di genere Azione/Avventura/Fantastico, diretto da Renny Harlin, con Kellan Lutz, Liam McIntyre, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam Garrigan. Prodotto in Usa. Durata, 90 min. Trama: Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena dà alla luce Hercules, il cui vero padre è Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un’intensa storia d’amore con Ebe, principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l’eroe conoscerà la dannazione dell’esilio. Dopo essersi distinto nell’arte gladiatoria, Hercules farà ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.

Rete4, ore 21.30: Inside Man

Film del 2006 di genere Mistero/Crime/Drammatico, diretto da Spike Lee, con Denzel Washington, Jodie Foster, Clive Owen, Christopher Plummer, Chiwetel Ejiofor, Carlos Andrés Gómez. Prodotto in Usa. Durata, 129 min. Trama: Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell’affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un’istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

L’attualità politica con il faccia a faccia di Massimo Giletti con il vicepremier Matteo Salvini sarà al centro della nuova puntata di Non è l’Arena. Inoltre, Davide Carone e i Dear Jack canteranno il brano “Caramelle”, escluso dal Festival di Sanremo. Tra gli ospiti in puntata, Marco Travaglio, Nunzia De Girolamo, Dino Giarrusso, Stefano Zecchi, Stefania Andreoli, Irene Tinagli, Luca Barbareschi, Domenico De Masi, Leopoldo Mastelloni, Claudio Durigon, Marinella Venegoni.

Tv8, ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Firenze è un museo a cielo aperto. Bruno Barbieri è nella città della poesia per conoscere Matteo, Maarja, Piergiorgio e Chiara. Quale albergatore renderà il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile?

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria

Rubio va alla scoperta della Puglia con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista! Ad accompagnarlo in questa puntata si alterneranno Michele, Giorgio e Gianluca.

INFINITY: Atomica bionda (clicca qui per vedere il film)

Atomica bionda, l’action movie di David Leitch del 2017, con quella bionda atomica di Charlize Theron.Nella Berlino di fine anni ’80, in quei giorni che precedevano la caduta del muro arriva l’Agente Lorraine Broughton, la spia sensuale e dai capelli biondo platino e con i tacchi a spillo ma paragonabile ad uno 007 per il suo cinismo e la sua freddezza. Viene inviata nella capitale tedesca per una missione speciale: entrare in possesso di un orologio che contiene materiali off-limits e che può svelare tutte le identità di coloro che hanno fatto il doppio gioco durante la guerra fredda. Da qui prende il via una sinossi di tradimenti, inseguimenti ed intrighi con l’iconica presenza di Charlize Theron, una spia sexy, forte, brava e tosta. Atomica bionda s’inserisce a pieno titolo nel filone di pellicole con grandi protagoniste femminili dove, la nostra spia mantiene la sua femminilità dall’inizio alla fine del film ma grazie al suo girl power è in grado di mettere a tappeto i suoi nemici e tutti quelli che pensano di ostacolare la sua missione.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Homeland 4 - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Il destino di un cavaliere - Film

Iris, ore 21.05: The Prestige - Film

Rai5, ore 21.15: Misteri delle paludi americane - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La memoria del cuore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 4 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Angel Eyes – Occhi d’angelo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Unfaithful – L’amore infedele - Film

La5, ore 21.10: Cambiare per amore - Film

RealTime, ore 22.10: 90 giorni per innamorarsi – Prima dei 90 giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: L’album di Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: American Dad! 12 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: Imposters - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.