13
gennaio

Barbara D’Urso: «Ho stalkerizzato Piersilvio per fare la Dottoressa Giò. Sul set ho avuto un incidente pesantissimo»

d'urso e toffanin

D'Urso e Toffanin

Barbara d’Urso è pronta a raddoppiare. La conduttrice di Canale 5 dovrà affrontare una duplice sfida domenicale: la ripresa di Domenica Live post-festività (e in versione ridotta, partirà infatti alle 17.20) e il ritorno, dopo 22 anni, della Dottoressa Giò in prima serata. A raccontarne aneddoti e anticipazioni è la stessa conduttrice, intervenuta ieri a Verissimo. Al cospetto di Silvia Toffanin, la D’Urso non nasconde l’agitazione per l’imminente debutto della fiction, dove tornerà ad indossare il camice della dottoressa Giorgia Basile:

Sono agitatissima per la Dottoressa Giò, è come un parto. (…) Io sono 22 anni che chiedo di fare la Dottoressa Giò. Alla fine il mio editore, che si chiama Piersilvio Berlusconi, ha ceduto, l’ho stalkerizzato, gli ho detto: ‘per favore fammi fare la Dottoressa Giò’. Mi ha detto: ‘guarda non ce la faccio più, ti faccio fare la Dottoressa Giò ma è una tua responsabilità’. Quindi capisci che ho un’ansia assurda (…)”.

La D’urso, poi, rivela i dettagli sull’infortunio capitatole durante il training, fatto in ospedale, per entrare meglio nel personaggio:

“È successo che ho avuto un incidente in ospedale pesantissimo. Stavamo fra un parto e l’altro, io sono salita nel reparto neonatale e passa un carrello, sai quelli enormi della mensa, con un inserviente poco accorto che lo spingeva. Mi ha completamente travolto e mi ha tolto praticamente un pezzo di gamba, ho qui una cicatrice che nascondo. Ho preso anche un pugno da Christopher Lambert. Una cicatrice e una costola rotta, non mi sono fatta mancare niente”.

Lambert sarà anche ospite del ritorno di Domenica Live. Con lui -come ha spiegato la conduttrice partenopea al termine dell’intervista- ci sarà anche Jana Maradona, figlia del noto calciatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso torna alla domenica pomeriggio di Canale 5: è ospite di Verissimo


Barbara D'Urso, Federica Panicucci
Verissimo, baci e abbracci tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso – Video


Fottoressa Giò
La Dottoressa Giò: Barbara D’Urso riparte con accuse di inadempienza e centri antiviolenza. Christopher Lambert e Rocco Tanica nel cast


Stefano De Martino a Verissimo 9
DMLIVE24: 7 OTTOBRE 2013. STEFANO DE MARTINO VS BARBARA D’URSO A VERISSIMO, BOATENG A TIKI TAKA, TERRA RITORNA SU RETE 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.