12
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Blanca sposa Samuel per salvargli la vita

Matrimonio Blanca Samuel

Matrimonio Blanca Samuel

Il matrimonio tra Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Samuel Alday (Juan Gareda) animerà le vicende di Una Vita in onda, questa settimana, su Canale 5: dopo che Ursula (Montserrat Alcoverro) negherà ai medici il permesso di procedere con l’operazione in grado di salvare la vita al giovane, Blanca ascolterà il consiglio del cognato Diego (Ruben De Eguia), l’uomo di cui è davvero innamorata, e si appresterà a sposare Samuel al fine di diventare la sua tutrice legale e consentire ai dottori di operarlo. La cerimonia religiosa avverrà così senza intoppi, seppur in un’atmosfera tristissima.

Gli appuntamenti settimanali restano invariati: oltre a quello domenicale dalle 14.30 alle 16.20, la telenovela verrà trasmessa – sempre su Canale 5 – dal lunedì al venerdì alle 14.10. Confermato anche il prime time, il martedì sera su Rete 4, a partire dalle 22.25. Ecco le anticipazioni da domenica 13 a venerdì 18 gennaio 2019:

Una Vita: anticipazioni domenica 13 gennaio 2019

Susana si preoccupa dei sentimenti di Simon per Elvira e avverte Adela di tirarsi fuori dalla storia di Elvira. Intanto i Palacios, insieme a Simon e Adela, organizzano un piano per far scappare la ragazza da Acacias. Ursula riceve un’immaginetta di Santa Olga da Kiev e una moneta del 1901: ora non aspetta altro che chi sta cercando di spaventarla esca allo scoperto. Elvira decide di non partire e di sopportare la convivenza con Arturo pur di non allontanarsi da Simon. In seguito, in un aspro confronto, avverte Adela che non intende arrendersi. Samuel chiede a Blanca di recuperare il quaderno del padre nascosto in casa, per metterlo al sicuro, poi la ferisce per sbaglio mordendole il labbro quando la bacia. Rosina annuncia la propria gravidanza a Liberto, ma il giovane non si mostra troppo entusiasta. Jacinto, il cugino di Casilda, viene in visita. Liberto esprime perplessità sulla gravidanza di Rosina e lei si rende conto che il marito non è entusiasta della notizia, ma il giovane si fa perdonare con una tenera dichiarazione d’amore. Jacinto ingerisce varie aspirine, credendo che siano caramelle. Maria Luisa si vergogna del fatto che il fratello faccia lo spazzino e rimprovera al fidanzato di essere troppo indulgente con lui. Victor, convinto di farla contenta, assume Antonito come cameriere.

Una Vita: anticipazioni lunedì 14 gennaio 2019

Arturo tenta di riconciliarsi con la figlia e le propone di lasciare Acacias. La giovane, con l’aiuto di Maria Luisa, organizza un incontro segreto con Simon per dirgli addio. Nonostante i tentativi di dissuadere Ursula, Samuel conferma di volersi operare. Blanca, seppur tormentata dai dubbi, si presenta in ospedale per la cerimonia, ma al momento del sì sembra esitare.

Una Vita: anticipazioni martedì 15 gennaio 2019

Blanca e Samuel si sposano. Il giovane Alday viene portato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita. Ursula tenta di manipolare Diego, gli dice che la Marchesa di Urrutia verrà a incontrarli e si impone come la capofamiglia. La Marchesa non possiede il gioiello il cui disegno è andato perduto.

Una Vita: anticipazioni prime time su Rete 4 di martedì 15 gennaio 2019, ore 22.25

Simon confessa a Elvira di amarla ancora, la ragazza mente dicendo al padre che si sottometterà alle sue regole senza più ribellarsi, ma in realtà vuole solo convincere il Colonnello a non lasciare Acacias per restare vicino a Simon. Gayarre, tuttavia, non vuole fare di Elvira la sua concubina e decide di troncare con lei. Jacinto conosce Carmen e ne resta folgorato. Blanca e Diego attendono insieme l’esito dell’operazione di Samuel. Diego scopre che Blanca è molto brava a disegnare e le propone di ricostruire il disegno strappato dal quaderno di Jaime. Liberto spiega a Rosina che la rifiuta perchè ha paura di fare male al bambino che ha in grembo durante il rapporto. Susana capisce che il matrimonio tra Adela e Simon non è stato consumato e cerca di spingere la donna a rendersi più attraente.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 16 gennaio 2019

Fabiana inizia a credere alle voci riguardo al ritorno di Cayetana e cerca di scoprire qualcosa da Ursula. Il dottor Quiles esce dalla sala operatoria e vuole parlare con Blanca e Diego prima di portarli da Samuel.

Una Vita: anticipazioni giovedì 17 gennaio 2019

L’operazione di Samuel è andata bene. Blanca convince Diego a rimandare la partenza per farsi aiutare a terminare il disegno del gioiello. Victor scopre che Antonito annacqua la cioccolata e, infuriato, lo licenzia, ma poi torna sui suoi passi per amore di Maria Luisa. Elvira chiede a Simon un incontro, ma lui decide di non andare. Rincasando trova Adela in abiti succinti che tenta di sedurlo. Ma il giovane non riesce ad andare fino in fondo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 18 gennaio 2019

Fabiana vede una donna incappucciata e si convince che sia la figlia. Disperata, fa una scenata per strada a Ursula. Quando Blanca chiede conto alla madre delle voci che circolano, le rivela che la persona che la tormenta non è Cayetana, bensì Olga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.