11
gennaio

Frank Matano a DM: «Farei Italia’s Got Talent per tutta la vita»

Frank Matano

Frank Matano è una delle conferme di Italia’s Got Talent 9. Per il quarto anno, il comico ed ex youtuber sarà nella giuria del talent show in onda da stasera su Tv8. “Per me è un onore farlo” ci racconta lui, che in questa edizione si è confrontato con le new entry della trasmissione: Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Ormai rodato, invece, il rapporto con Claudio Bisio, l’altro ’storico’ giudice del programma.

Italia’s Got Talent torna dopo una pausa. Frank, come è andata quest’anno?

A me è mancato tantissimo Italia’s Got Talent e penso che sia uno dei programmi che parla a tutti i tipi di persone, e di età, piace a tutti. Per me è un onore farlo perché a livello produttivo ha una qualità pazzesca e quest’anno non vedevo l’ora di tornare anche per le new entry che ci sono, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, che hanno dato una botta di energia pazzesca. Quindi mi sono divertito tanto. Lo farei per tutta la vita questo programma.

Il confronto con le new entry come è stato? Mara ha già un’esperienza nei talent, Federica no…

Mara già la conoscevo, è una che mastica i talent, è un genio assoluto. Federica è stata una scoperta incredibile perché lei è la reincarnazione del talento. Forse è la più adatta, se non per inesperienza televisiva, a fare questo programma. E’ una delle donne più veloci del mondo a nuotare, ha talento, sa cosa vuol dire sfruttare il talento e lavorare con disciplina. Lei ha una sensibilità perfetta per giudicare chi si presenta sul palco.

Tu e Claudio Bisio avete fatto anche una gara di nuoto con la Pellegrini (che andrà in onda, ndDM), ma non c’è stata partita…

No, ho capito che non si possono battere i campioni del mondo. Però mi sono impegnato al massimo, perché nella mia vita volevo raccontare che avevo battuto Federica Pellegrini a nuoto, invece non è stato così.

Dici che faresti Italia’s Got Talent per tutta la vita, ma altro in tv non lo hai in programma, magari da solista?

Altro in tv mi piacerebbe farlo, vediamo che succede. Da solo? Potrebbe essere, ancora non è capitata occasione. Per ora faccio felicemente Italia’s Got Talent.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Mara Maionchi
Mara Maionchi: «Italia’s Got Talent più libero di X Factor»


Claudio Bisio
Claudio Bisio a DM: «Con Pellegrini e Maionchi, a Italia’s Got Talent una botta d’energia. Sanremo? E’ il mio momento»


Frank Matano
FRANK MATANO A DM: QUEST’ANNO AD ITALIA’S GOT TALENT SONO PIU’ RIGIDO. IO CONCORRENTE? UN DISASTRO TOTALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.