1
aprile

Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato

Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019

Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019

Il concorrente uomo più giovane dell’Isola dei Famosi 2019 è Aaron Nielsen, modello e “figlio di”.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 24 gennaio, prima puntata | Aaron inizia la sua avventura andando a vivere sull’isola della ciurma.

- 4 marzo, ottava puntata | Aaron va al televoto con Ghezzal e il nominato dalla leader Soleil Sorge, che è Luca Vismara.

>>> Televoto annullato: Ghezzal si è ritirato

- 11 marzo, nona puntata | Aaron va al televoto lampo con altri sette naufraghi e risulta il meno votato per l’eliminazione (6%). Le altre percentuali: 21% per l’eliminata Ariadna Romero, 16% per Sarah Altobello, 15% per Marina La Rosa, 14% per Riccardo Fogli, 13% per Luca Vismara, 8% per Marco Maddaloni e 7% per Paolo Brosio.

- 25 marzo, semifinale | Aaron supera al televoto lampo Riccardo Fogli (64% vs 36%), diventando uno dei cinque finalisti. Va in nomination con Sarah Altobello.

- 1 aprile, finale | Aaron perde al televoto con Sarah Altobello (52% vs 48%), classificandosi al quinto posto.

Isola dei Famosi 2019: chi è Aaron Nielsen

Nato a Mendrisio (Svizzera) il 19/04/1993. Aaron è il figlio dell’attrice danese Brigitte Nielsen, che ha recitato in produzioni cult come Rocky IV, Cobra, Fantaghirò e ha affiancato nel 1992 Pippo Baudo al Festival di Sanremo. Suo padre è il pilota di rally Raoul Meyer, famoso per aver gareggiato nelle prestigiose gare Parigi Dakar e per i campionati internazionali di Gran Turismo.

Aaron trascorre la sua infanzia a Morcote, una piccola località situata sulle sponde del lago di Lugano insieme ai suoi fratelli Killian Nielsen, naufrago all’Isola dei Famosi 2011, e Raoul Ayrton Meyer. Alla giovane età di 11 anni, in seguito alla separazione dei genitori, Aaron si trasferisce a Milano con i fratelli e il padre.

All’età di 18 anni inizia a lavorare come socio nell’azienda paterna che opera nel settore del beverage. Vi rimane cinque anni. Nel 2017 lascia l’Italia per trasferirsi a Barcellona e intraprendere un nuovo percorso all’estero, che lo ha portato a trovare il suo primo ingaggio come modello. Dopo diversi mesi trascorsi in Spagna, decide di tornare a Milano per continuare la carriera nella moda, che lo porta a collaborare con maison importanti come Versace, Etro, Diesel e Colmar. La sua ambizione più grande rimane quella di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo. E’ fidanzato con una studentessa milanese, Francesca La Selva. Clicca qui per il suo profilo Instagram

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.