11
gennaio

Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Spero di diventare ancora un naufrago. Voglio vincere l’Isola»

Jeremias Rodriguez a Verissimo

Jeremias Rodriguez a Verissimo

L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina e man mano conosciamo i vip che animeranno la quattordicesima edizione del reality di Canale 5. Qualcuno, però, sembra costretto – suo malgrado – a dare forfait. E’ il caso di Jeremias Rodriguez, arruolato dalla produzione del programma come uno dei naufraghi ma a rischio a causa di un infortunio.

Il fratello minore di Belen e Cecilia era pronto a sbarcare in Honduras, seguendo le stesse orme delle sorelle, naufraghe rispettivamente nel 2008 e nel 2015. Un infortunio mentre stava sciando, però, sembra costringerlo a rinunciare, nonostante la forte volontà di partire. L’argentino, ospite nella prima puntata dell’anno di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la situazione:

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

E’ chiaro che, ad oggi, le condizioni fisiche di Jeremias gli impediscono di partecipare all’Isola e bissare l’esperienza al Grande Fratello Vip 2017, dove entrò in coppia con la sorella Cecilia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


Jeremias Rodriguez - Verissimo
Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia


venier jovanotti
Pagelle TV della Settimana (4-10/4/2022). Promossi Venier-Jovanotti e Stasera Tutto E’ Possibile. Bocciato il ritorno dei Telegatti


MARCUZZI TOFFANIN 4 MAGGIO
Alessia Marcuzzi: Simona Ventura? Poco elegante. Critiche sono segno di debolezza

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

12 gennaio 2019 alle 00:04

Per cortesia basta con questo. Ma chi è? Cosa fai per stare in tv? ok stiamo parlando di mediaset però a tutto c’è un limite



2. Marco Cappuccini ha scritto:

12 gennaio 2019 alle 10:28

BASTA coi virus Rodriguez, BASTA!!!!
E poi, sperare di trovare un lavoro vero, no?!?!?



3. Marco ha scritto:

12 gennaio 2019 alle 15:15

Lazarun; va a lauraa ms chi e questo vive grazie a belen



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.