10
gennaio

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa è la prima concorrente ufficiale

Marina La Rosa

Marina La Rosa

Marina La Rosa è pronta per sbarcare in Honduras. La messinese, classe 1977, è infatti la prima concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019, prevista su Canale 5 da giovedì 24 gennaio 2019. Alessia Marcuzzi, ospite stasera di Mai Dire Talk, ha svelato che la celebre gatta morta della prima edizione di Grande Fratello farà parte del cast di naufraghi.

Dopo essersi prestata ad un siparietto con la Gialappa’s al fine di scegliere alcuni “bizzarri” partecipanti proposti dal Mago Forrest, la Marcuzzi ha parlato dell’esigenza di avere sull’isola una donna capace di esprimere sensualità e dolcezza allo stesso tempo; tra uno sketch e l’altro, la conduttrice romana ha così rivelato che Marina La Rosa, attualmente opinionista proprio di Mai dire Talk, animerà le vicende della prossima edizione de L’isola dei famosi.

Successivamente al suo esordio – avvenuto nel 2000 – nella casa più famosa di Italia, Marina La Rosa ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo: oltre ad una breve apparizione nella soap opera Beautiful, la donna ha ottenuto dei piccolo ruoli in Carabinieri, in Un posto al sole e nella telenovela brasiliana Terra nostra 2. Passati 6 anni dal GF1, Marina ha poi accettato di partecipare al poco fortunato Reality Circus, condotto da Barbara D’Urso, e lì è stata eliminata nel corso della semifinale. In tempi recenti è stata opinionista de Il Giallo della Settimana, trasmesso da Tgcom24. La Rosa dovrà giocoforza lasciare il programma della Gialappa’s Band, scelto non a caso dalla Marcuzzi per annunciare la sua presenza nel reality. Sposata dal 2010 con l’avvocato Guido Bellitti, Marina è mamma di due figli, Andrea Renato e Gabriele.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

2 Commenti dei lettori »

1. Cugino ha scritto:

11 gennaio 2019 alle 08:49

Personaggio intrigante e con molte potenzialità che sicuramente la Marcuzzi e gli autori dell’Isola NON sapranno sfruttare.



2. Soralella ha scritto:

11 gennaio 2019 alle 14:32

Ha troppa intelligenza e personalità per prestarsi agli squallidi giochini di autori privi di idee e conduttrici/opinioniste insulse. Perciò temo per lei che non avrà vita facile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.