17
gennaio

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni terza puntata del 24 gennaio 2019

Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5

Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5

Il giovedì sera di Rai1 è tornato saldamente in mano a Lux Vide con le avventure di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una religiosa sui generis pronta come sempre a confortare, consigliare e guardare con amore tutti coloro che incontra sulla sua strada. Nella serie, che vede dietro la macchina da presa Francesco Vicario, volti ormai familiari come quello di Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, nei panni rispettivi di Suor Costanza e di Azzurra, ma anche numerose new entry come Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Athos, un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada in quelli di Teodora, una mamma di due gemelle che, dopo aver dato alla luce le bambine, ha sofferto di depressione post-parto e le ha abbandonate. Personaggi vecchi e nuovi che nella quinta stagione saranno messi definitivamente sotto scacco. Perderanno ogni cosa e arriveranno nel punto più profondo del loro cuore, scoprendo che a volte bisogna perdere tutto per ritrovare se stessi.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni seconda puntata del 17 gennaio 2019

5×5 – Basta un click: Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

5×6 – Tu chiamale se vuoi fissazioni: Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni seconda puntata del 17 gennaio 2019

5×3 – Il cuore in soffitta: Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cosa la trattiene? Nel frattempo Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia.

5×4 – Ultima occasione: Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

Che Dio ci aiuti 5 – Anticipazioni prima puntata del 10 gennaio 2019

5×1 – Omnia in bonum: Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

5×2 – Come nelle favole: Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.



Articoli che potrebbero interessarti


La Dottoressa Giò 3
La Dottoressa Giò: anticipazioni terza puntata di domenica 27 gennaio 2019


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

3 Commenti dei lettori »

1. FABIO ZUCCHINALI ha scritto:

14 gennaio 2019 alle 18:57

BELLOOOOOOOOOOOOO



2. FABIO ZUCCHINALI ha scritto:

14 gennaio 2019 alle 18:57

DAVVERO BELLO



3. Lella ha scritto:

17 gennaio 2019 alle 16:06

La solita solfa. Formula collaudata per un pubblico anziano e di bocca buona. Paragonata a “La compagnia del cigno”, un capolavoro. Dove sono le belle fiction che la R sa proporre? Montalbano, Rocco Schiavone, I bastardi di Pizzofalcone, Coliandro, Tutto può succedere. Negli ultimi tempi la programmazione ci ha affibbiato non pochi polpettoni scontati e recitati da cani,. Basta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.