9
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 9 gennaio 2019. Su Rai3 torna «Chi l’ha visto?»

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle - 1^Tv

Film Tv di Fabrizio Costa del 2018 con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci, Anna Ferzetti. Prodotto in Italia. Trama: Il tv movie racconta cosa succede quando due storici amici stufi di essere considerati dai propri genitori dei bambini decidono di fare l’amore insieme per la prima volta. A dare un il forte scossone alla vita di Primo e Michela, e ovviamente dei loro genitori, sono le nuove lezioni di educazione sessuale della Professoressa Russo. 

Rai2, ore 21.05: Gods of Egypt

Film di Alex Proyas del 2016, con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Set, lo spietato dio delle tenebre, ha usurpato il trono d’Egitto e il pacifico e prospero impero è precipitato nel caos. La lotta per la salvezza dell’umanità è nelle mani dell’eroico Bek che, per sconfiggere Set, chiede l’aiuto del potente dio Horus. Dovranno affrontare una serie di prove di coraggio e di sacrificio, prima dell’epico scontro finale.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera si tornerà sul giallo della morte di Mattia Mingarelli, l’agente di commercio di Albavilla scomparso lo scorso 7 dicembre. Il corpo, ritrovato la vigilia di Natale, era in un bosco a 1.800 metri di quota, non lontano dal rifugio dove Mattia era stato visto l’ultima volta. Nel corso della puntata ospiti di Federica Sciarelli i genitori di Marco Vannini, morto a casa della fidanzata per un colpo di pistola. E’ in corso il processo d’Appello dove è sotto accusa tutta la famiglia Ciontoli.

Canale5, ore 21.35: Lion – La strada verso casa - 1^Tv

Film di Garth Davis del 2016, con Rooney Mara, Nicole Kidman, Dev Patel, David Wenham. Prodotto in Australia/GB/Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Saroo, un bambino di cinque anni, è da solo e, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.

Italia1, ore 21.25: I mercenari 2

Film di Simon West del 2012, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Durante una pericolosa missione nell’Europa dell’Est voluta da Mr. Church, Tool viene assassinato da un gruppo di sanguinari combattenti, alle dipendenze di un terrorista disposto a cambiare l’assetto geopolitico del mondo intero con sei chili di plutonio per uso militare pronto ad esplodere. I suoi compagni, i mercenari al servizio della Cia guidati da Barney Ross, a cui si sono aggiunti i due nuovi membri Billy Timmons e Maggie, giurano di vendicarsi un giorno dell’omicidio e lavorano affinché ogni minimo dettaglio sia ben pianificato.

Rete4, ore 21.30: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il tema di copertina di questa settimana ha come titolo “extraterrestri”: filmati esclusivi racconteranno di più sulla vita degli ufo e degli alieni, un tema che affascina milioni di persone. Con Roberto Giacobbo e insieme alle testimonianze di due ufologi, si cercherà di far luce sulla possibile esistenza di queste forme di vita marziane. Una dedica speciale sarà riservata all’ospite Rita Pavone, donna di eccezionale talento e vera e propria regina della canzone che, con la sua arte, ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani. E ancora, il ritorno della comicità di Katia Follesa e una performance canora di Ivan Cattaneo. Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno: Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato al gossip, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Amistad

Film di Steven Spielberg del 1997, con Morgan Freeman, Matthew McConaughey, Anthony Hopkins. Prodotto in Usa. Durata: 152 minuti. Trama: Nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati, e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America.

Tv8, ore 21.30: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.25: Il giorno del giudizio - 1^Tv

La più importante operazione antimafia in Campania negli ultimi dieci anni, raccontata per la prima volta dalla voce di chi quell’operazione l’ha diretta e condotta in prima persona. Il giorno del giudizio è il documentario in due puntate che racconta la cattura del latitante Michele Zagaria, boss del clan dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca e della sua squadra di investigatori.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Cappuccetto rosso sangue – Film

Rai4, ore 21.10: Il ragazzo invisibile - Film

Iris, ore 21.00: Fantozzi - Film

Rai5, ore 21.15: Barbra Streisand – Nascita di una stella - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Natale all’improvviso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Cold Zone – Minaccia Ghiacciata – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Take Two - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Hunger Games – il canto della rivolta: parte 2 - Film

RealTime, ore 21.35: Cortesie per gli ospiti - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Enemies Closer: Nemici Giurati - Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Mancini
Programmi TV di stasera, sabato 23 marzo 2019. Su Rai1 l’esordio dell’Italia nelle qualificazioni agli Europei 2020


Stefano Accorsi in Veloce come il vento
Programmi TV di stasera, venerdì 22 marzo 2019. Su Rai3 «Veloce come il vento»


Manuela Arcuri in Non si ruba a casa dei ricchi
Programmi TV di stasera, giovedì 21 marzo 2019. Su Canale5 «Non si ruba a casa dei ladri»


Ilaria Alpi e Miran Hrovatin
Programmi TV di stasera, mercoledì 20 marzo 2019. Su La7 «Speciale Atlantide – Ilaria Alpi 25 anni di buio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.