8
gennaio

Sara Affi Fella rompe il silenzio: «Era come se fossi drogata dalla tv, dopo lo scandalo sono diventata anoressica»

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella

Ora parla lei, la tronista dello scandalo. Arruolata nella corte di Maria De Filippi per la stagione 2017-2018, dopo la partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island, Sara Affi Fella ha saputo muoversi con maestria all’interno del dating show di Canale 5 e, attraverso una serie di menzogne degne della peggiore soap opera, ha portato a termine il suo trono – scegliendo Luigi Mastroianni - pur essendo fidanzata. Nascosta dietro un atteggiamento fintamente schietto e leale, la Affi Fella è stata quindi travolta da un polverone senza precedenti non appena la verità è venuta alla luce e, suo malgrado, è stata costretta a rinunciare al sogno, decisamente utopistico, di diventare una celebrità televisiva.

In un’intervista concessa a Chi, Sara ha scelto di scusarsi con la redazione del programma ed ha espresso, per la prima volta dal suo smascheramento, il suo punto di vista sul cosiddetto Sara Affi Fella Gate (di cui lei, è bene ribadirlo, è stata l’unica carnefice):

Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. (…) Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità“.

Le scuse, ben presto, hanno lasciato spazio a delle accuse velate verso l’ex Nicola Panico. Quest’ultimo, stando al racconto della donna, non avrebbe fatto altro che favorire il suo approdo a Uomini e Donne, consigliandole di mantenere la sua posizione sul trono anche quando lei era intenzionata ad andarsene. Una dichiarazione in netto contrasto con quelle rilasciate in precedenza da Panico, da sempre definitosi come una vittima del “delirio televisivo” della sua amata e plagiato al punto tale da sopportare i numerosi baci che Sara ha scambiato con Luigi e Lorenzo Riccardi.

Più volte ho detto a Nicola - ha proseguito Sara - che volevo lasciare, lui mi diceva ‘Continua perchè è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore, ma voglio riprendere in mano la mia vita”.

Il peggio arriva però quando Sara, nel corso dell’intervista, tenta di spiegare perchè abbia scelto Luigi; nel racconto della ragazza non vi è infatti alcun accenno al fidanzato di allora Nicola e, in maniera sfacciata, sottolinea addirittura di aver cercato di conoscere meglio Mastroianni:

Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e dirmi che le cose non vanno bene, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso“.

Peccato però che Sara, piuttosto che beneficiare della sua provvidenziale rottura con Luigi, abbia voluto alzare ulteriormente il tiro lasciando persino Nicola e incominciando a frequentare Vittorio Parigini, il calciatore del Torino. Questa decisione, a dir poco sciagurata, le è così costata la fama, visto che l’infuriatissimo Panico ha spifferato, per vendetta, alla redazione di Uomini e Donne tutti i tranelli dei quali si era macchiata. La giovane ha così visto crollare tutti gli accordi presi con gli sponsor e, soprattutto, la possibilità di lavorare in televisione:

“Voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo più essere Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ripeto: abbiate pietà di me“.

La Affi Fella si è dunque presa le sue colpe sulla questione, pur discostandosi in certi punti dalla versione di Nicola, scegliendo di parlare a mezzo stampa (dopo mesi) ed evitando lo studio di Uomini e Donne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Panico
Uomini e Donne, l’ex di Sara Affi Fella vuota il sacco: «Come un baccalà ho creduto alle sue parole»


uomini e donne
Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha ingannato la trasmissione per business. Il fidanzato si nascondeva nell’armadio – Video


Sara e Luigi - 3
Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi – Video


Sara Affi Fella
Uomini e Donne: Sara Affi Fella nuova tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.