8
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 8 gennaio 2019. Su Rai2 al via «9-1-1»

9-1-1

9-1-1

Rai1, ore 21.25: La Compagnia del Cigno – Secondo appuntamento1^Tv

Fiction di Ivan Cotroneo del 2018, con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci. Prodotta in Italia. Il primo concerto: Alcuni studenti del conservatorio vengono convocati da Marioni perché un noto Maestro d’orchestra, Ruggero Fiore, arriverà a Milano per dirigerli. Marioni esenta tutti dal frequentare le altre lezioni perché vuole che i suoi ragazzi facciano una bella figura con il prestigioso ospite e invita soprattutto Barbara a mettere da parte per quella settimana lo studio del liceo. Assegna poi a Sara, a Matteo, e a Barbara e Domenico in coppia, dei brani da eseguire da solisti durante il concerto. La scelta di Barbara: In attesa dell’arrivo del Maestro Fiore, continuano le prove per il concerto. Barbara non ha avuto il coraggio di dire alla madre che è stata estromessa dall’orchestra e usa il tempo dedicato alle prove per vagare per la città. Le sue bugie intanto cominciano a venire a galla e lei si sente sempre più sola. 

Rai2, ore 21.10: 9-1-11^Tv Free

1×1 – Emergenze: La detective Athena Grant lavora come membro della polizia, gestendo casi che richiedono la sua mente acuta e la sua esperienza, mentre cerca anche di destreggiarsi nel suo dramma familiare. Bobby Nash e il suo team di pompieri aiutano a eseguire i salvataggi audaci che spesso accompagnano queste situazioni pericolose nella vita di tutti i giorni. Nei frattempo, Abby Clark passa le sue giornate a prendere e inviare chiamate di emergenza al cali center del 911, ma desidera costantemente sapere cosa succede dopo aver inviato l’aiuto.

1×2 – Lasciar andare: Un incidente sulle montagne russe lascia Buck Oliver Stark in una situazione traumatica. Athena Angela Bassett e Hen Aisha Hinds rispondono alla chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavolato”, che in seguito Athena scopre essere una violazione per invasione domestica. Abby Connie Britton fa una connessione telefonica con Buck. Athena arriva a casa e scopre che sua flglia è andata in overdose.

1×3 – Legami di famiglia: Il team viene messo a dura prova quando Chimney Kenneth Choi viene gravemente ferito in un incidente automobilistico, dopo una discussione con Nash Peter Krause. Athena, intanto,  si occupa del tentativo di suicidio della figlia.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Dopo la pausa natalizia Bianca Berlinguer torna alla guida di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.35: Titanic – Seconda parte

Film di James Cameron del 1997, con Kate Winslet, Leonardo Di Caprio, Kathy Bates. Prodotto in Usa. Durata: 194 minuti. Trama: La storia del transatlantico Titanic affondato la notte del 14 aprile 1912 raccontato attraverso l’amore dell’aristocratica Rose, intrappolata in un matrimonio combinato, e del ritrattista Jack, disposto a tutto pur di salvarle la vita.

Italia1, ore 21.25: Mechanic: Resurrection – 1^Tv

Film di Dennis Gansel del 2016, con Jason Statham, Jessica Alba. Prodotto in Usa/Thailandia/Francia. Durata: 102 minuti. Trama: Arthur Bishop, il più pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando ricompare il suo peggior nemico di sempre per rapire l’amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovrà portare a termine alcuni omicidi impossibili e fare ciò che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Raimundo riconosce la grafia di Francesca e, turbato, si ritira nelle sue stanze e non esce per giorni. Antolina confessa a Marcela la verità sulla morte di Elsa.

Rete4, ore 22.25: Una Vita - 1^Tv

Parlando con il dottore, Samuel ripudia Diego come fratello. Quando Diego se ne va, il giovane ha una ricaduta e perde conoscenza. Ursula chiede informazioni a Liberto sulle tre monete.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Dopo la pausa natalizia torna l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità a cura di Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: X-Men – L’inizio

Film di Matthew Vaughn del 2011, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Erik Lensherr – Magneto – è ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Nove, ore 21.25: Mai Stati Uniti

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Angela, Carmen, Nino, Dario e Michele – cinque persone diverse tra loro, nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune – scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre, un certo Vanni Galvani. Appena morto, lo sconosciuto genitore ha lasciato loro una cospicua eredità che potranno incassare solo dopo aver portato a termine il suo ultimo desiderio: cospargerne le ceneri in un lago dell’Arizona, luogo da lui particolarmente amato. In viaggio negli Stati Uniti, i cinque saranno costretti a una convivenza forzata, grazie alla quale impareranno a mettere da parte l’iniziale diffidenza per conoscersi e amarsi come una vera famiglia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I fantastici 4 - Film

Rai4, ore 21.05: La leggenda del cacciatore di vampiri - Film

Iris, ore 21.10: La guida indiana - Film

Rai5, ore 21.15: Lei - Film

RaiMovie, ore 21.10: La cena di Natale - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Gloria e l’Amore - Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Ritorno alla vita – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Dragonheart 3 – La maledizione dello stregone - Film

La5, ore 21.15: Partnerperfetto.com - Film

RealTime, ore 21.10: Take Me Out – La rivincita del maschio – Dating Show - Novità

MediasetExtra, ore 21.15: 101% Pucci - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Austin Powers in Goldmember – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.