6
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 6 gennaio 2019. Giletti riparte da Celentano e Fiorello

Massimo Giletti - Non è L'Arena

Massimo Giletti - Non è L'Arena

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia

In diretta dal Teatro Delle Vittorie Amadeus conduce Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia, l’appuntamento con lo show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. Nel corso della puntata verranno svelati i cinque biglietti vincenti i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. La partita sarà giocata da un concorrente del game e coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo, ospiti della serata, sia nel ruolo di identità da svelare sia come protagonisti di un gioco che appassionerà il pubblico. I cinque biglietti di prima categoria verranno infatti abbinati a cinque personaggi famosi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi. Una serata magica per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Rai2, ore 21.05: Cenerentola

Film del 2015 di Kenneth Branagh, con Lily James, Cate Blanchett. Trama: Cenerentola è la giovane figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere gentile”. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c’è l’affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta di un principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l’affascinante principe. Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l’abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola.

Rai3, ore 21.25: La soffiatrice di vetro

Film del 2016 di Christiane Balthasar, con Luise Heyer, Maria Ehrich. Trama: Marie e Johanna Steinmann, dopo la morte del padre, sono costrette ad andare a lavorare presso il mastro vetraio Heimer, uomo burbero e taccagno, ma mentre Marie si trova bene, Johanna ha con lui una brutta discussione e decide di andare a chiedere lavoro a Strobel.

Canale5, ore 21.20: Jurassic World

Film del 2015 di Colin Trevorrow, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Trama: Ventidue anni dopo gli eventi del primo Jurassic Park, a Isla Nublar è attivo un parco a tema completamente funzionante, così come era stato originariamente progettato da John Hammond. Dopo 10 anni in cui la quota di visitatori ha continuato a calare, tuttavia, viene creata una nuova attrazione, con lo scopo di rinverdire l’interesse del pubblico: i risultati saranno però imprevisti e terribili.

Italia1, ore 21.20: Un’estate ai Caraibi

Film del 2009 di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso. Trama: Meridionale, single e ipocondriaco, il bancario Roby scopre da una lastra ai polmoni di essere affetto da un male incurabile: gli resta soltanto un mese di vita e decide di trascorrerlo ai Caraibi. Vincenzo invece è un dentista napoletano sposato con una donna gelosissima che non riesce a frenare comunque le sue scappatelle: Vincenzo ha infatti un’amante bellissima. Angelo lavora come autista, o sarebbe meglio dire come schiavo, del palazzinaro Remo ed è costretto ad accompagnarlo ai Caraibi. Queste ed altre storie in un’indimenticabile estate da ridere nelle isole più affascinanti del mondo.

Rete4, ore 21.30: Come un uragano

Film del 2008 di George C. Wolfe, con Diane Lane, Richard Gere. Trama: Adrienne non sa decidersi se restare accanto a suo marito, in un matrimonio da sempre infelice, o iniziare una nuova vita da sola. Nell’attesa di prendere una decisione si rifugia nella città costiera di Rodanthe, nel Nord Carolina. Per una serie di coincidenze, anche il dottor Paul Flanner arriva in città per riconciliarsi con un figlio diventato per lui ormai un estraneo. L’incontro tra Paul e Adrienne, proprio quando entrambi stanno cercando di mettere insieme i cocci delle loro esistenze, è destinato a cambiarli per sempre.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Dopo la pausa per le feste natalizie, riparte il programma di Massimo Giletti raccontando la storia di due italiani: il primo è Adriano Celentano, nel giorno del suo 81esimo compleanno; il secondo è Fiorello. Tra gli ospiti, Marisa Laurito, Mara Maionchi, Claudio Santamaria, Red Ronnie, Leo Gullotta, Gabriella Germani, Claudio Cecchetto, Rita Dalla Chiesa, Nunzia De Girolamo, Ignazio La Russa, Antonio Cacciaguerra, Stefano Meloccaro.

Tv8, ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, nel trentino innevato, i quattro albergatori Alberto, Manuela, Mattia e Francesco tenteranno di convincere Bruno Barbieri e conquistare il titolo. A Milano, invece, la città del design, della moda e del business, Massimo, Roberta, Diego e Danilo si metteranno alla prova per cercare di offrire il soggiorno migliore.

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria

Rubio affronta la Val d’Aosta e il Piemonte per scovare le più leggendarie trattorie da camionista. Ad accompagnarlo in questa puntata si alterneranno Spongebob, Grisù e Furia.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Homeland 4 - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Tristano e Isotta - Film

Iris, ore 21.05: Il dottor Zivago - Film

Rai5, ore 21.15: Misteri delle paludi americane - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tutti pazzi per Mary - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 4 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La signora ammazzatutti - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Big - Film

La5, ore 21.10: La piccola principessa - Film

RealTime, ore 22.10: 90 giorni per innamorarsi – Prima dei 90 giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: American Dad! 12 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: Imposters - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.