7
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 7 – 11 gennaio 2019. Torna Scheggia

Stefano Moretti in Un Posto al Sole

Stefano Moretti in Un Posto al Sole

Tempo di ritorni ad Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nelle prossime settimane il pubblico ritroverà, infatti, Giacomo Schenardi detto Scheggia. Il personaggio interpretato dall’attore Stefano Moretti, direttore della radio in cui lavora Michele (Alberto Rossi), nel corso di questi mesi è stato in più occasioni nominato senza però mai apparire. Questa volta Michele, coinvolto in alcuni problemi legati ad un video diffuso sul web che rischia di rovinare la sua immagine personale e professionale, avrà assoluto bisogno di confrontarsi con lui. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 7 all’11 gennaio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5161 – Lunedì 7 gennaio 2019

Cosa significherà per Diego e Rossella il bacio che si sono dati? Cresce l’ansia di Roberto e Marina, alimentata da Alberto e Valerio, mentre si avvicina il momento decisivo per la definizione del nuovo assetto delle Imprese Viscardi e, di riflesso, del futuro dei Cantieri Flegrei-Palladini. I lavori di ristrutturazione dell’appartamento, avranno per Renato un risvolto imprevisto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5162 – Martedì 8 gennaio 2019

Dopo il delicato confronto con Diego, Rossella intende raccontare a Patrizio di essersi baciata col fratello. Provata dai primi giorni di maternità, Mariella si convince che il pianto inarrestabile del figlio abbia un’origine “sentimentale”. Convinto da Giulia, Renato accetta di partire con Nadia per l’Ucraina, ma la controproposta dei “suoceri” lo lascerà di stucco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5163 – Mercoledì 9 gennaio 2019

Quando Cerruti sarà irraggiungibile e momentaneamente distratto al Vulcano, Guido darà ancora una volta supporto a Mariella e fra i due si creerà una pericolosa vicinanza. Il delicato confronto tra Rossella e Patrizio potrebbe essere rinviato mentre Raffaele aggiornerà Ornella su quanto confidatogli da Diego, proprio riguardo Rossella. La riapertura della sua vecchia palestra catturerà l’attenzione di Franco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5164 – Giovedì 10 gennaio 2019

L’esperienza a scuola si rivela sempre più dura per Michele che, suo malgrado, si troverà coinvolto in una difficile situazione. Mentre Cerruti è sempre più preoccupato che Mariella e Guido possano riavvicinarsi, i due sembrano non riuscire più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interroga su cosa fare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5165 – Venerdì 11 gennaio 2019

Il giorno del consiglio d’amministrazione in cui si conoscerà il destino di Ferri come direttore generale delle Imprese Viscardi è arrivato, intanto una visita non gradita ai Cantieri infastidirà non poco Marina. Travolto dai commenti negativi per il video, opportunamente manipolato, postato sui social, Michele affronterà le conseguenze dell’accaduto. Mariella, sempre più indecisa se dire la verità a Guido, si confida con Bice che sembra avere la soluzione al suo dilemma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Capuano è Aldo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: chi ha investito Aldo?


Antonella Prisco in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: il segreto di Cinzia


Davide Devenuto
Un Posto al Sole, anticipazioni: Davide Devenuto lascia la soap


Titti Nuzzolese, Ludovica Nasti e Maria Maurigi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 settembre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.