6
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Elvira riappare durante il matrimonio di Simon e Adela

Una Vita

Le puntate della telenovela Una Vita in onda questa settimana verranno caratterizzate dal ritorno improvviso di Elvira Valverde (Laura Rozalen): quest’ultima si presenterà infatti a calle Acacias nel corso del matrimonio tra Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Adela (Marian Arahuetes) innescando scompiglio. Il maggiordomo resterà sotto shock non appena scoprirà che la sua ex non è morta, come pensava, ma ormai le sue nozze sono legalmente valide e non potrà più fare nulla per tornare indietro.

A causa della riduzione di Domenica Live, le soap verranno trasmesse, da questa settimana, anche la domenica. Una Vita, in particolare, avrà un doppio episodio nel giorno festivo dalle 14.30 alle 16.30 circa. I restanti episodi, programmati dal lunedì al venerdì, verranno trasmessi alle consuete 14.10, mentre è confermato anche il prime time su Rete 4 il martedì sera.  Ecco le anticipazioni da domenica 6 a venerdì 11 gennaio 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 6 gennaio 2019

Ursula minaccia Blanca di rinchiuderla nuovamente in manicomio. Antonito si presenta in soffitta per stare accanto a Lolita nella notte della maledizione. Le dice di voler fare un lavoro umile, ma in calle Acacias, per stare insieme a lei. I due dormono insieme e al mattino Lolita è ancora viva. Il piano ordito da Ursula va come previsto: Samuel sorprende Diego e Blanca che si baciano e aggredisce il fratello. In seguito all’unico pugno di Diego, Samuel sbatte contro uno spigolo. Elvira entra in chiesa durante il matrimonio di Simon e Adela. Appena il prete li dichiara marito e moglie, la ragazza sviene tra le braccia di Simon, corso subito da lei. Antonito si fa vedere da suo padre e gli dice che vuole guadagnarsi da vivere onestamente ad Acacias e sposare Lolita. Ramon gli impedisce di salire in casa, così il ragazzo dorme per strada, insieme alla ragazza. Il giorno dopo, Ramon dice ad Antonito che può tornare a casa, ma a condizione che lasci Lolita.

Una Vita: anticipazioni lunedì 7 gennaio 2019

Ramon vorrebbe mandare Lolita a servizio in un’altra casa, ma Trini si oppone categoricamente. Simon va a trovare Elvira a casa dei Palacios, la ragazza racconta il piano architettato dal padre per tenerla lontano da Simon. Ursula mette a soqquadro lo studio di Jaime per cercare il suo quaderno, invece trova un’altra moneta su cui è inciso l’anno 1881. Samuel riprende conoscenza e caccia Blanca dalla sua camera d’ospedale. Non riesce a perdonarla.

Una Vita: anticipazioni martedì 8 gennaio 2019

Il giovane Alday inizia ad avere dei problemi alla vista. Fabiana riceve un regalo e un biglietto da Marcello. Il galantuomo le propone di salire sul Vesuvio in funicolare. Indossando i vestiti da garzone di Martin, Antonito cerca lavoro, lo prendono come stalliere, ma viene subito licenziato per aver vomitato a causa dei miasmi delle stalle.

Una Vita: anticipazioni prime time martedì 8 gennaio 2019, ore 22.20 su Rete 4

Parlando con il dottore, Samuel ripudia Diego come fratello. Quando Diego se ne va, il giovane ha una ricaduta e perde conoscenza. Ursula chiede informazioni a Liberto sulle tre monete e lui le conferma che fanno parte di una collezione, a cadenza temporale di dieci anni. Il ritorno del Colonnello crea scompiglio nel quartiere: Rosina lo insulta e gli rivela che Elvira è dai Palacios. Quando Arturo si presenta a reclamare la figlia, Ramon gli si oppone. Il Colonnello lo denuncia.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 9 gennaio 2019

Ursula si spaventa vedendo il pavimento di casa cosparso di foglie di gelso secche. Al centro della stanza, in un riquadro pulito, giace una foglia verde di gelso e una moneta con scritto 1891. Rosina invita la Valenciana a casa sua per farsi dire se è incinta. Il pendolo dice di no, ma Rosina insiste e la Valenciana finisce per confermarle che è incinta. Adela propone di nascondere Elvira in convento per salvarle la vita, ma l’ispettore Mendez…

Una Vita: anticipazioni giovedì 10 gennaio 2019

Antonito inizia a lavorare come spazzino e consegna il suo primo salario al padre. Samuel dev’essere operato per salvarsi, ma Ursula si oppone. Diego propone a Blanca di sposare il fratello, così lei diventerà sua tutrice e autorizzerà l’intervento.

Una Vita: anticipazioni venerdì 11 gennaio 2019

Blanca decide di sposare Samuel per permettergli di operarsi e alla fine il ragazzo accetta. Il commissario Mendez arriva a casa Palacios e porta via Elvira per consegnarla a suo padre. Liberto scopre che Rosina tiene una foto di Maximiliano in un cassetto e pensa che la donna sia così strana perchè sente la sua mancanza. Fabiana comunica agli amici che ha deciso di non partire con Marcello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.