5
gennaio

Beautiful anticipazioni: pur di sposarla, Bill ricatta Steffy

Beautiful

Beautiful

Dopo la pausa natalizia, Beautiful torna ad essere protagonista del palinsesto post prandiale di Canale 5. Con una novità, però. Le avventure di Brooke e co. andranno in onda anche la domenica a partire dalle 14, al posto della prima parte di Domenica Live. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni da domenica 6 a sabato 12 gennaio 2019

La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez) di restringere il campo dei sospetti: Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge (Thorsten Kaye). Ne consegue il suo arresto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Hope (Annika Noelle), sospettando che le interessi Liam (Scott Clifton).

Brooke si reca in ospedale da Bill per chiedergli se sia sicuro della colpevolezza di Ridge, ma nota qualche incongruenza nelle sue dichiarazioni. Steffy è in ospedale e accusa Bill di ricattarla che se accetterà la proposta di matrimonio, lui farà cadere le accuse contro suo padre.

Hope continua la sua opera di mediazione tra Liam e Steffy per cercare di ricucire lo strappo che sta minando la loro unione. Hope ricorda la propria onestà a Steffy e le rimprovera di non aver detto a Liam della proposta di Bill. Il detective Sanchez va da Quinn per indagare sul suo rapporto con Bill.

Liam insiste nel chiedere al padre se sia stato Ridge a sparare. Il detective Sanchez continua le sue indagini. Mentre Hope continua a cercare di contattare Liam, che non risponde alle sue chiamate, Brooke si reca da Bill. Intanto nella testa di Liam affiorano ricordi confusi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: CHI HA SPARATO A BILL

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.