4
gennaio

Amici 2019: al via il daytime su Canale 5

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Il daytime di Amici è pronto al raddoppio. Com’è ormai prassi da qualche anno, il programma condotto da Maria De Filippi avrà una piccola striscia quotidiana su Canale 5 che andrà ad aggiungersi a quella in onda su Real Time. L’arrivo del nuovo appuntamento è previsto per lunedì 7 gennaio alle 16.10.

Partita il 13 novembre 2018, la diciottesima edizione del talent si è assestata su una media di circa 3 milioni di telespettatori, di poco inferiore al 20%, mentre il daytime in onda su Real Time segna ascolti intorno al 2% di share. Portare le avventure quotidiane degli aspiranti cantanti e ballerini sulla prima rete del Biscione sarà utile a consolidare e ampliare il pubblico in vista della fase serale in onda in primavera.

Il daily durerà poco meno di 15 minuti ed andrà ad inserirsi nella “fascia privilegiata” tra Uomini e Donne ed Il Segreto, almeno fino a quando dal 25 gennaio non arriverà la striscia dell’Isola dei Famosi. Gli speciali del sabato riprenderanno invece regolarmente a partire da sabato 12 gennaio alle 14.15 e si estenderanno sino alle 16.00 per poi lasciare spazio al Verissimo.

I 14 allievi di Amici, divisi in due squadre capitanate dalle cantanti Giordana Angi e Tish, continueranno a sfidarsi nel canto e nel ballo ed avranno come unico obiettivo quello di fare il possibile per staccare il pass di accesso al serale. Attualmente fanno parte della scuola, oltre alle due caposquadra, i cantanti Mameli, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Daniel Piccirillo, il trapper Jefeo e il lirico Alberto Urso. I ballerini sono invece Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmina Ciccarelli, Miguel Chavez e l’ultimo arrivato Gianmarco Galati (il vincitore della sfida contro Giusy Romaldi trasmessa sabato 15 dicembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Palombelli - Forum
Canale 5, ecco quando terminano i programmi del daytime


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi scompare da Italia 1 e niente repliche delle puntate serali su La5


Ozge Gurel e Can Yaman
Canale 5: il pomeriggio estivo è roba da turchi (orari e data di partenza delle nuove soap)

1 Commento dei lettori »

1. iole ha scritto:

4 gennaio 2019 alle 15:04

ma perché non cedere la fascia lunga di AMici (ora su Real Time) a Rete4? Magari alle 13,30?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.