7
gennaio

Avanti Un Altro torna nel preserale di Canale 5

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Continua la staffetta tra i game show di Canale 5: accantonato The Wall, spetterà ad Avanti Un Altro! accendere l’interesse dei telespettatori nella fascia preserale della rete ammiraglia Mediaset, a partire da stasera alle 18.45. Il programma di Paolo Bonolis ha ormai raggiunto il traguardo delle otto edizioni ed è ancora pronto a regalare il consueto mix tra game e comicità. Al fianco del conduttore romano, rimane stabile nella sua posizione anche il maestro Luca Laurenti.


Il meccanismo del gioco è lo stesso degli anni precedenti: vari concorrenti, disposti in una lunga fila in attesa di giocare, dovranno rispondere alle domande di Bonolis sui più disparati argomenti e, una volta che si accomoderanno sullo sgabello disposto di fronte al conduttore, dovranno giocarsi tutte le “carte” a loro disposizione per diventare campioni di puntata e concorrere nel gioco finale. Quest’ultimo, fin dalla prima edizione, “costringe” il concorrente a dare 21 risposte sbagliate per accaparrarsi il montepremi in palio (la cui somma viene data dai pidigozzi – contenenti il denaro – che il partecipante ha estratto “a sorte” durante la sua partita). Ad oggi, la cifra più alta è stata vinta dal napoletano Paolo D’Angeli, il quale ha potuto portarsi a casa 225.000 € l’11 febbraio 2013.

Immancabile la presenza dei bizzarri personaggi de Il Salottino, guidati dalla “Miss” Claudia Ruggeri. Oltre a lei torneranno il “bonusDaniel Nilsson, la “bona sorteFrancesca Brambilla, la “dottoressaMaria Mazza, la “bonasLaura Cremaschi, la “ventriloqua curvyLuana D’Esposito e lo “IettatoreFranco Pistoni.

Grazie all’ottava annata, Avanti un Altro! raggiungerà il traguardo delle 1100 puntate trasmesse. Il programma proseguirà fino ad aprile quando sarà nuovamente Gerry Scotti a prendere le redini dello slot che precede il TG5 della sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità


Paolo Bonolis
Avanti un Altro! Su Canale 5 trionfano le ‘regole del caos’, con tanto di bis-replica!


Giucas Casella (Foto Endemol)
Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Nel cast anche Giucas Casella


Emanuele Vaccarini - Avanti Un Altro
E’ morto Emanuele Vaccarini, il ‘Gladiatore’ di Avanti Un Altro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.