4
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 4 gennaio 2019. Su Rai1 Ornella Muti in «Wine to Love – I colori dell’amore»

Ornella Muti e Michele Venitucci in Wine to Love

Ornella Muti e Michele Venitucci in Wine to Love

Rai1, ore 21.25: Wine to Love – I colori dell’amore - 1^Tv

Film di Domenico Fortunato del 2018, con Domenico Fortunato, Ornella Muti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: In Basilicata il solitario e burbero Enotrio Favuzzi produce un pregiato vino rosso, apprezzato anche all’estero, suscitando l’interesse di un’imprenditrice americana, Laura Rush, decisa ad acquistare l’azienda. Invece Luca, il fratello di Enotrio, vuole vendere i terreni per costruire un resort di lusso, nel frattempo ritorna in paese Anna Monti, una ex top model di cui Enotrio è sempre stato innamorato.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – Replica

1×4 – Scelte difficili: Una donna incinta insiste per far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore. Sia dal punto di vista clinico che da quello legale il caso è molto complesso, l’intervento è altamente rischioso e Shaun dovrà valutare tutte le difficoltà.

1×5 – Soltanto la verità: Shaun segue il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosta la malattia. Claire e Jared, invece, sono alle prese con Merrill, un paziente affetto da inspiegabili e violente reazione allergiche.

1×6 – Incidenti di percorso: Il dottor Murphy dovrà affrontare per la prima volta una grande emergenza al pronto soccorso. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un pullman in ospedale sono arrivati molti feriti gravi.

Rai3, ore 21.15: La Grande Storia – Viaggio in Medio Oriente

Medio Oriente, un luogo da sempre al centro del dibattito, e purtroppo non solo, politico internazionale. La Grande Storia, con l’aiuto dei puntuali interventi di Paolo Mieli, non vuole fare della cronaca ma, come sempre, cerca di spiegare le ragioni profonde e lontane dei problemi giunti fino a noi, mostrando come e quando si sono formati quegli Stati al centro di un’area tra le più contese e difficili della Terra. Israele.

Canale5, ore 21.40: Zootropolis - 1^Tv Free

Film d’animazione di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Zootropolis è una città che non assomiglia a nessun’altra dato che è progettata e abitata da animali. Qui, la piccola coniglietta Judy Hoops scopre presto che essere il nuovo membro di una forza di polizia composta da animali grandi e forti non è facile. Determinata a mostrare il proprio valore, Judy coglie l’opportunità di risolvere un complicato caso, anche se questo vorrà dire allearsi con l’astuto Nick Wilde, volpe virtuosa della truffa.

Italia1, ore 21.30: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Film di Christopher Nolan del 2012, con Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine. Prodotto in Usa/GB. Durata: 165 minuti. Trama: Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.

Rete4, ore 21.25: Le Comiche

Film di Neri Parenti del 1990, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Fabio Traversa, Tiziana Pini. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Due comici in un film escono dallo schermo di una sala cinematografica in cerca di scampo. Ma nella vita reale, le loro imprese sono ancora più pericolose e sono costretti a scappare dagli emissari della mafia.

La7, ore 21.15: Caro Diario

Film di Nanni Moretti del 1993, con Nanni Moretti, Silvia Nono, Renato Carpentieri. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Nanni Moretti interpreta se stesso in tre distinti episodi. Il protagonista viaggia e muove le proprie considerazioni tra una Roma semideserta, le isole Eolie e tra i reparti di un ospedale.

TV8, ore 21.30: Memorie di una Geisha

Film di Rob Marshall del 2005, con Ziyi Zhang, Ken Watanabe, Kôji Yakusho, Michelle Yeoh. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Una bambina giapponese viene strappata alla sua famiglia, che vive in miseria, per lavorare come serva nella casa di una geisha. Passano gli anni e la ragazza diventa a sua volta una leggendaria geisha di nome Sayuri. Bellissima e ricca di talento, Sayuri seduce gli uomini più potenti dell’epoca anche se il suo cuore batte in segreto per l’unico che non potrà mai avere.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna anche questa settimana con I Migliori Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Bus 657 - Film

Rai4, ore 21.05: The Physician – Medicus - Film

Iris, ore 21.15: Di nuovo in gioco - Film

Rai5, ore 21.15: I silenzi di Vermeer – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Indian – La grande sfida - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bella e la Bestia - Fiction

Cielo, ore 21.20: Amantes – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Una promessa è una promessa - Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia - Talent Show – Nuova Edizione

La5, ore 21.10: Tutti insieme inevitabilmente – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Saw – L’enigmista - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.