4
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 4 gennaio 2019. Su Rai1 Ornella Muti in «Wine to Love – I colori dell’amore»

Ornella Muti e Michele Venitucci in Wine to Love

Ornella Muti e Michele Venitucci in Wine to Love

Rai1, ore 21.25: Wine to Love – I colori dell’amore - 1^Tv

Film di Domenico Fortunato del 2018, con Domenico Fortunato, Ornella Muti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: In Basilicata il solitario e burbero Enotrio Favuzzi produce un pregiato vino rosso, apprezzato anche all’estero, suscitando l’interesse di un’imprenditrice americana, Laura Rush, decisa ad acquistare l’azienda. Invece Luca, il fratello di Enotrio, vuole vendere i terreni per costruire un resort di lusso, nel frattempo ritorna in paese Anna Monti, una ex top model di cui Enotrio è sempre stato innamorato.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – Replica

1×4 – Scelte difficili: Una donna incinta insiste per far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore. Sia dal punto di vista clinico che da quello legale il caso è molto complesso, l’intervento è altamente rischioso e Shaun dovrà valutare tutte le difficoltà.

1×5 – Soltanto la verità: Shaun segue il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosta la malattia. Claire e Jared, invece, sono alle prese con Merrill, un paziente affetto da inspiegabili e violente reazione allergiche.

1×6 – Incidenti di percorso: Il dottor Murphy dovrà affrontare per la prima volta una grande emergenza al pronto soccorso. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un pullman in ospedale sono arrivati molti feriti gravi.

Rai3, ore 21.15: La Grande Storia – Viaggio in Medio Oriente

Medio Oriente, un luogo da sempre al centro del dibattito, e purtroppo non solo, politico internazionale. La Grande Storia, con l’aiuto dei puntuali interventi di Paolo Mieli, non vuole fare della cronaca ma, come sempre, cerca di spiegare le ragioni profonde e lontane dei problemi giunti fino a noi, mostrando come e quando si sono formati quegli Stati al centro di un’area tra le più contese e difficili della Terra. Israele.

Canale5, ore 21.40: Zootropolis - 1^Tv Free

Film d’animazione di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Zootropolis è una città che non assomiglia a nessun’altra dato che è progettata e abitata da animali. Qui, la piccola coniglietta Judy Hoops scopre presto che essere il nuovo membro di una forza di polizia composta da animali grandi e forti non è facile. Determinata a mostrare il proprio valore, Judy coglie l’opportunità di risolvere un complicato caso, anche se questo vorrà dire allearsi con l’astuto Nick Wilde, volpe virtuosa della truffa.

Italia1, ore 21.30: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Film di Christopher Nolan del 2012, con Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine. Prodotto in Usa/GB. Durata: 165 minuti. Trama: Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.

Rete4, ore 21.25: Le Comiche

Film di Neri Parenti del 1990, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Fabio Traversa, Tiziana Pini. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Due comici in un film escono dallo schermo di una sala cinematografica in cerca di scampo. Ma nella vita reale, le loro imprese sono ancora più pericolose e sono costretti a scappare dagli emissari della mafia.

La7, ore 21.15: Caro Diario

Film di Nanni Moretti del 1993, con Nanni Moretti, Silvia Nono, Renato Carpentieri. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Nanni Moretti interpreta se stesso in tre distinti episodi. Il protagonista viaggia e muove le proprie considerazioni tra una Roma semideserta, le isole Eolie e tra i reparti di un ospedale.

TV8, ore 21.30: Memorie di una Geisha

Film di Rob Marshall del 2005, con Ziyi Zhang, Ken Watanabe, Kôji Yakusho, Michelle Yeoh. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Una bambina giapponese viene strappata alla sua famiglia, che vive in miseria, per lavorare come serva nella casa di una geisha. Passano gli anni e la ragazza diventa a sua volta una leggendaria geisha di nome Sayuri. Bellissima e ricca di talento, Sayuri seduce gli uomini più potenti dell’epoca anche se il suo cuore batte in segreto per l’unico che non potrà mai avere.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna anche questa settimana con I Migliori Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Bus 657 - Film

Rai4, ore 21.05: The Physician – Medicus - Film

Iris, ore 21.15: Di nuovo in gioco - Film

Rai5, ore 21.15: I silenzi di Vermeer – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Indian – La grande sfida - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bella e la Bestia - Fiction

Cielo, ore 21.20: Amantes – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Una promessa è una promessa - Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia - Talent Show – Nuova Edizione

La5, ore 21.10: Tutti insieme inevitabilmente – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Saw – L’enigmista - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo
Programmi TV di stasera, martedì 22 gennaio 2019. Su Tv8 «Revenant – Redivivo»


Marlon Brando e Maria Schneider in Ultimo tango a Parigi
Programmi TV di stasera, lunedì 21 gennaio 2019. Su Rai2 «Ultimo Tango a Parigi»


La Dottoressa Giò - Barbara d'Urso
Programmi TV di stasera, domenica 20 gennaio 2019. La Dottoressa Giò sfida Fazio


Madagascar 2
Programmi TV di stasera, sabato 19 gennaio 2019. Su Italia 1 il sequel di Madagascar

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.