2
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 2 gennaio 2019. Su Canale5 «Collateral Beauty»

Michael Peña, Kate Winslet e Will Smith in Collateral Beauty

Michael Peña, Kate Winslet e Will Smith in Collateral Beauty

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Basta un paio di baffi - 1^Tv

Film Tv di Fabrizio Costa del 2018 con Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, Teresa Saponangelo. Prodotto in Italia. Trama: Al centro della storia c’è la passione di Sara per la cucina. Lei vuole diventare un grande chef e l’occasione per mettersi alla prova le viene offerta da Luca, il padrone di un ristorante rimasto senza cuoca: la chef Giada, che era anche la sua fidanzata, infatti lo ha mollato sia nel lavoro che nel privato. E proprio per questo motivo Luca vuole assumere solo un uomo, ma Sara aiutata da un suo amico gay ha già in mente uno stratagemma. 

Rai2, ore 21.05: Pixels

Film di Chris Columbus del 2015, con Kevin James, Adam Sandler. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Quando gli alieni attaccano la Terra, il presidente Will Cooper recluta il miglior amico d’infanzia ed ex campione di videogiochi anni Ottanta Sam Brenner per formare la miglior squadra di arcader e salvare il mondo.

Rai3, ore 21.15: La leggenda di un amore – Cinderella

Film di Andy Tennant del 1998, con Drew Barrymore, Jeanne Moreau, Anjelica Huston, Dougray Scott. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l’Utopia di Tommaso Moro. La ragazza ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Canale5, ore 21.35: Collateral Beauty – 1^Tv Free

Film di David Frankel del 2016, con Kate Winslet, Will Smith, Keira Knightley, Helen Mirren. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Un pubblicitario di successo di New York vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto e tutti. I suoi colleghi escogitano però un drastico piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore in un modo sorprendente e profondamente umano.

Italia1, ore 21.30: Chiedimi se sono felice

Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti del 2000, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il tema di copertina di questa settimana avrà come titolo: “2018 Goodbye” un omaggio all’anno passato: gli eventi più significativi e i suoi protagonisti. Tra gli ospiti della trasmissione Roberto D’Agostino che, con Alfonso Signorini, titolare della rubrica legata al gossip, commenteranno le foto dei principali protagonisti del mondo politico e dello spettacolo. Ma non solo: al parterre della trasmissione si aggiungerà anche l’astronauta Paolo Nespoli per parlare delle sue missioni nello spazio. Nespoli detiene il record italiano di permanenza fuori dall’atmosfera terrestre: 313 giorni in tre viaggi. E ancora, spazio alla comicità con Katia Follesa, Rosalia Porcaro e Debora Villa, ma anche al burlesque con l’esibizione della performer Eve La Plume. Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante che interpreteranno le canzoni di Claudio Baglioni e di Simona Molinari in un omaggio a Frank Sinatra.

La7, ore 21.15: I quattro figli di Katie Elder

Film di Henry Hathaway del 1965, con Dean Martin, John Wayne, Earl Holliman, Martha Hyer. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l’omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.

Tv8, ore 21.30: Mister Chocolat

Film di Roschdy Zem del 2016, con Omar Sy, James Thierree, Clotilde Hesme. Prodotto in Francia. Durata: 110 minuti. Trama: La vera storia di Rafael Padilla, uno schiavo nato a Cuba nel 1868 e in seguito trasferitosi a Bilbao prima di divenire famoso al Cirque de Paris nel 1886 come clown, con il nome di Chocolat, in coppia con il bianco Footit. Il loro sodalizio andrà avanti fino al 1910, momento che segnerà una svolta drammatica nella vita di Chocolat, destinato a morire in miseria a Bordeaux nel 1917.

Nove, ore 21.25: Prospettive di un delitto

Film di Pete Travis del 2008, con Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Da poco arrivato in Spagna, durante un comizio, il presidente statunitense Ashton viene raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. L’evento è stato ripreso dalla telecamera di un turista e da quella di una giornalista televisiva. Le indagini sono condotte da Thomas Barnes e da Ken Tylor, agenti dei servizi speciali: le riprese e le testimonianze porteranno a un’inquietante verità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Self/less - Film

Rai4, ore 21.10: American Ultra - Film

Iris, ore 21.00: Colpevole d’omicidio – Film

Rai5, ore 21.15: In scena: Adriana Asti - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: L’amore ha due facce - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Massima allerta: Tornado a New York - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Take Two - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Hunger games – il canto della rivolta: parte 1 – Film

RealTime, ore 21.15: My Lottery Dream Home – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Gremlins – Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.