1
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Ursula vuole che Blanca e Diego si avvicinino

Una Vita

Una Vita

Ultima settimana con la messa in onda a singhiozzo per la telenovela Una Vita: le vicende ambientate nel quartiere madrileno di Acacias andranno infatti in onda da stasera a venerdì 4 gennaio 2019. Negli episodi in oggetto, Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben Bernal) dovranno guardarsi le spalle dalle interferenze della terribile Ursula (Montserrat Alcoverro): quest’ultima, dopo aver intuito il legame tra i due ragazzi, vorrà far sì che la figlia si avvicini al “cognato” per innescare la gelosia di Samuel (Juan Gareda) e farlo passare dalla sua parte.

Come accaduto il giorno di Natale, la soap verrà trasmessa a Capodanno su Rete 4 a partire dalle 22.25. Da mercoledì 2 a venerdì 4 gennaio, l’appuntamento sarà invece su Canale 5 dalle 13.40 alle 15.50 circa. Ecco le anticipazioni della settimana.

Una Vita: anticipazioni prime time martedì 1 gennaio 2019 in onda su Rete 4

Maria Luisa assiste ad un bacio tra Antonito e Lolita. Il giovane le chiede di non dire nulla al padre. Blanca caccia per sempre Castora dalla clinica di don Jaime. Carmen, sotto ricatto, continua ad assecondare le richieste di Ursula e le dice di aver visto Blanca e Diego in atteggiamenti compromettenti. Celia si presenta al ricevimento, malgrado i tentativi di Ursula di umiliarla.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 2 gennaio 2019

Diego decide di andarsene da calle Acacias. Prima, però, Ursula convince Samuel a partire per risolvere un problema con un cliente, in modo che Blanca e Diego possano restare soli. Suor Genoveva parla con Simon, avvertendolo di cosa significherà sposarsi con Adela.

Una Vita: anticipazioni giovedì 3 gennaio 2019

Samuel per poco non scopre Diego e Blanca che si baciano. Più tardi, Blanca rifiuta Samuel e il ragazzo capisce che c’è qualcosa che non va. Simon vuole vedere il quadro trovato da Maria Luisa a casa del Colonnello Arturo Valverde ma, quando entra, trova il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira.

Una Vita: anticipazioni venerdì 4 gennaio 2019

Blanca chiede a Diego di andarsene. Lui accetta, anche se la prega di non sposare Samuel. Blanca ripensa a ciò che Diego le ha detto e chiede a Samuel di annullare ogni preparativo delle nozze. Sotto pressione, Carmen consegna ad Ursula il biglietto scritto da Jaime. Lolita aiuta Antonito a preparare le valigie e gli dice addio. Il ragazzo parte, ma prima Casilda gli mette in tasca una lettera scritta da Lolita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.