27
dicembre

Masterchef All Stars: panini gourmet e un viaggio in Provenza nella seconda puntata

Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann e Bruno Barbieri

Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann e Bruno Barbieri

Dopo i primi due episodi con la selezione che ha ridotto i concorrenti da 16 a 10, la gara di Masterchef All Stars entra nel vivo. Stasera alle ore 21.15 su Sky Uno va in onda il secondo appuntamento con il cooking show.

Masterchef All Stars: anticipazioni terzo e quarto episodio

La Masterclass All Stars formata ora da Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo dovrà destreggiarsi tra nuove sfide e ostacoli imprevedibili. A giudicarli Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo, affiancati stavolta da Antonia Klugmann, già in giuria nell’edizione numero 7 di MasterChef Italia: e sarà proprio lei a ricoprire un ruolo centrale nella prima Mistery Box, quando i concorrenti dovranno dimostrare l’importanza di non avere pregiudizi ai fornelli, destreggiandosi anche con ingredienti non particolarmente amati. A seguire, i concorrenti dovranno misurarsi con una delle tendenze più in voga nella cucina contemporanea: la preparazione di panini gourmet, che in questo caso avverrà davanti allo chef tre stelle Michelin Mauro Uliassi, grande creatore di questi piatti.

Nella prova in esterna, invece, gli aspiranti al titolo di primo MasterChef All Stars italiano si sposteranno a Camargueuna splendida area costiera della Provenza rinomata per le sue lagune dove l’alta concentrazione di sale fa sì che l’acqua si tinga di un rosa straordinariamente intenso. Il frutto di queste saline è un sale pregiato, detto fiore di sale che viene raccolto a mano da artigiani esperti, i saunier. In queste location, la MasterClass sarà divisa in due brigate che dovranno preparare i piatti della tradizione locale per poi essere valutate dal giudice più attendibile e implacabile: la popolazione locale.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.