24
dicembre

Un posto al sole, anticipazioni: Vera confessa di avere ucciso Veronica

Un posto al sole

Un Posto al Sole

Settimana decisiva per la soap partenopea Un posto al sole: oltre alla fine del sequestro di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Vera (Giulia Schiavo) ammetterà di avere ucciso la zia Veronica (Caterina Vertova) causando, di fatto, il rilascio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Valerio (Fabio Fulco) diventerà, invece, l’unico ricchissimo erede del grosso impero Viscardi. Ecco le anticipazioni da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018:

Un posto al sole: anticipazioni lunedì 24 dicembre 2018

Patrizio riceve la visita di Rossella nel ristorante stellato di Torino dove lavora. Tutti gli abitanti di palazzo Palladini si preparano per la notte della vigilia: in quell’occasione, Andrea ed Arianna avranno una sorpresa davvero inaspettata. Marina capisce il profondo sentimento che Elena ha per Valerio. La follia di Vera aumenta sempre di più e il sequestro di Roberto sembra essere destinato ad avere un tragico epilogo.

Un posto al sole: anticipazioni martedì 25 dicembre 2018

Il Natale di Palazzo Palladini prende una svolta inaspettata quando Andrea ed Arianna si presentano in compagnia di Kim, una bambina che è stata abbandonata al Vulcano. Valerio, dopo essersi preso la colpa dell’omicidio di Veronica Viscardi, fa sapere ad Alberto che presto sarà libero.

Un posto al sole: anticipazioni mercoledì 26 dicembre 2018

Vera è ormai persa nella sua follia e per Roberto si teme il peggio. Arianna si confronta per l’ennesima volta con il suo desiderio frustrato di maternità, anche se Andrea le fa una proposta che le ridona il sorriso.

Un posto al sole: anticipazioni giovedì 27 dicembre 2018

La follia di Vera raggiunge l’apice. Armata e disperata, la donna vaga in cerca di un obiettivo da riempire. Roberto, seppur provato dalla prigionia, cerca di aiutarla a ragionare. Valerio è deciso più che mai a portare avanti il piano per proteggere la figlia e liberare l’amico Alberto dall’ingiusta carcerazione. Beatrice cerca di convincere Diego del fatto che il loro rapporto, nonostante le differenze caratteriali, può essere ancora roseo.

Un posto al sole: anticipazioni venerdì 28 dicembre 2018

Vera confessa di aver ucciso Veronica: Alberto è finalmente un uomo libero, mentre Valerio diventa l’unico erede del vastissimo impero Viscardi. Dispiaciuto all’idra che il padre possa passare un triste Capodanno, Vittorio consiglia a Guido di far sapere a Mariella che ha rotto con Cinzia. Angela organizza una cena romantica per Franco ma un’emergenza improvvisa sorta nel garage dell’uomo manda in frantumi la sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.