23
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 23 dicembre 2018. Su Rai 3 per Diane Keaton e John Goodman è «Natale all’Improvviso»

Natale all'Improvviso

Natale all'Improvviso

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Per l’ultima puntata del 2018 Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ospita Pierfrancesco Favino, Margherita Buy, Enrico Brignano, Vincenzo Mollica, Roberto Bolle, Carlo Cottarelli e Anastasio, neo vincitore di X Factor 2018.

Rai2, ore 21.05: Pretty Princess

Film del 2001, di Garry Marshall, con Anne Hathaway e Julie Andrews. Trama: Mia è un’adolescente come tutte le altre, forse più timida delle altre, con tanti problemi e un aspetto tutto da migliorare. Un giorno scopre però di essere una principessa e, grazie alla nonna Clarisse, dovrà imparare a comportarsi come tale.

Rai3, ore 21.40: Natale all’Improvviso

Film del 2015, di Jessie Nelson, con Diane Keaton, John Goodman, Marisa Tomei e Amanda Seyfried. Trama: Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi, ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale, per non turbare la festa. La coppia ha due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank, che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c’è anche Emma, la sorella di Charlotte, che si è messa nei guai con la polizia nonché il loro anziano padre Bucky, che si è innamorato di una giovane cameriera.

Canale5, ore 21.35: New Amsterdam – 1^Tv

1×8 – Rischi: Max si occupa del complesso caso di Skillman, un paziente affetto da cancro in fase terminale. Bloom, stremata per il doppio lavoro, rischia di commettere un errore gravissimo.

1×9 – Il Tempo Necessario: Max convince il dottor Sharpe ad applicare dei protocolli innovativi nel trattamento della sua malattia. La Dr.ssa Bloom affronta una situazione difficile.

Italia1, ore 21.25: In-tolleranza zero

Andrea Pucci è il protagonista del one-man-show “In-tolleranza Zero”. Nello spettacolo in scena al Teatro Nazionale di Milano, il comico sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa “sani e salvi” a colpi di “intolleranza”. Racconta in modo esilarante la “fatica di vivere” di chi, a 50 anni, si trova a interagire nella vita di tutti i giorni con alcuni inconvenienti. Tra questi, incomprensibili mode passeggere, problemi legati all’uso delle nuove tecnologie, senza tralasciare l’educazione dei figli con dispendiose attività extrascolastiche. E ancora, gli acciacchi del mezzo secolo sulle spalle, i controlli clinici a cui bisogna sottoporsi con frequenza e gli estenuanti esercizi fisici da praticare per rimanere vitali e in forma in un mondo in cui sono diventate indispensabili cose, fino a poco tempo fa, reputate inutili. Con ritmi incalzanti, Pucci evita, come sempre, la satira politica, preferendo quella di costume, con la quotidianità che rimane l’argomento centrale. Ad affiancarlo sul palco, la musica della Zurawski Live Band.

Rete4, ore 21.30: 7 Spose per 7 Fratelli

Film del 1954, di S. Donen, con H. Keel, J. Powell Trama: I sette fratelli Pontipee vivono in una casa solitaria tra i monti, facendo i boscaioli e gli agricoltori: essendo rimasti orfani, sentono dolorosamente la mancanza di una donna che si occupi di loro. Il fratello maggiore, Adamo, sposa allora la giovane Molly, omettendo l’esistenze degli altri sei, che vivranno con loro.

La7, ore 20.30: TUT – Il Destino di un Faraone

Miniserie del 2015, di David Von Ancken, con Ben Kingsley, Avan Jogia, Nonso Anozie, Sibylla Deen. Trama: La miniserie evento racconta la straordinaria storia di Tutankhamon (il re Tut). La popolazione d’Egitto ha bisogno di un eroe, ma solo un uomo può salvarli in un mondo in cui non ci si può fidare di nessuno.

Tv8, ore 21.25: La Notte dei Record

Gran Finale per lo show condotto da Enrico Papi. Il conduttore avrà il compito di presentare ed interagire con i protagonisti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo. In studio – a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records – sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che verificheranno che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.  A loro ogni volta spetterà l’ultima parola: decretare se la prova rappresenta un nuovo Guinness World Record.

Nove: ore 21.25: Mamma, ho preso il Morbillo

Film del 1997, di Roja Gosnell, con Alex D. Linz, Olek Krupa e Rya Kihlstedt. Trama: Il piccolo Alex è a casa da solo, malato, e una banda di criminali vuole impossessarsi di un suo giocattolo nel quale è stato nascosto un misterioso microchip.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Homeland – Serie Tv

Rai4, ore 21.05: The Eagle - Film

Iris, ore 21.15: L’Illusionista – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Scandinavia – Le Montagne - Documentari

RaiMovie, ore 21.10: L’Ottava Nota - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 4 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Slow West – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Matrimonio che Vorrei - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Equivoci d’amore – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: American Dad! - Serie Animata

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.