31
dicembre

L’anno che verrà: tutti gli ospiti del Capodanno di Rai1 con Amadeus

L'ANNO CHe Verrà

L'Anno che Verrà

Amadeus è pronto per brindare a L’anno che verrà. In diretta su Rai 1 da Piazza Vittorio Veneto a Matera, capitale europea 2019 della cultura, il conduttore di Ravenna festeggerà l’arrivo del nuovo anno con tantissimi artisti ed avrà al suo fianco il comico Sergio Friscia e la ballerina Samanta Togni.

A partire dalle 21.00 di stasera, il pubblico assisterà ad uno show chiamato a regalare musica, divertimento, allegria ed emozione: saliranno infatti sul palco Massimo Ranieri, Il Volo, Malika Ayane, Red Canzian, Michele Zarrillo, Gianni Togni, Fausto Leali, Ivana Spagna, Alan Sorrenti, Donatella Rettore e i Formerly of Chic (a questi ultimi spetterà il compito di far rivivere i gli iconici anni ’70 attraverso una serie di balli della disco-dance).

Reduci dal successo del talent Ora e mai più, saranno inoltre presenti Massimo Di Cataldo, Lisa e i Jalisse. Ad Ice Mc toccherà invece animare la serata con pezzi degli anni ’80 e ‘90; non mancheranno le incursioni musicali de L’Orchestraccia, di Edoardo Vianello e dei Los Locos. La prima rete ha pensato anche ai più piccini e, in quest’ottica, le protagoniste di Maggie & Bianca – Fashion Friends prenderanno parte al programma con le loro canzoni. Tutti gli artisti potranno, infine, contare su un’orchestra composta da trenta elementi e guidata dal Maestro Stefano Palatresi. Le coreografie sono affidate a Fabrizio Mainini.

Sarà possibile seguire la serata anche su Rai Radio 1: Carlotta Tedeschi e John Vignola realizzeranno dal backstage delle interviste ai cantanti e agli ospiti della trasmissione. La spalla di Amadeus, Samanta Togni, avrà inoltre la particolare veste di “inviata” e porterà i telespettatori nei luoghi da scoprire della Basilicata, regione che ospita l’evento.

Proprio per questo, si esibiranno tre gruppi musicali lucani: I Tarantolati di Tricarico, le Officine Lucane e i Renanera. La regia verrà curata da Maurizio Pugnassat.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain


Elettra Lamborghini
L’anno che verrà: Amadeus brinda al 2020 in diretta da Potenza. Il cast


Lorenzo Licitra
L’Anno Che Verrà: con Amadeus su Rai 1 anche Lorenzo Licitra. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.