21
dicembre

Beverly Hills 90210 sta per tornare?

Beverly Hills 90210

Il cast di Beverly Hills 90210

Fan di Beverly Hills 90210 a rapporto. La bomba l’ha lanciata la testata americana Deadline: sarebbe in corso un progetto teso a riportare sul piccolo schermo una nuova versione del celebre teen drama, andato in onda per dieci stagioni tra il 1990 e il 2000 sull’americana Fox (da noi su Italia1).


L’idea del reboot, nata da CBS TV Studios, vedrebbe la partecipazione di diversi membri del cast originale: Jennie Garth, l’anticonformista Kelly Taylor, Jason Priestley, l’indimenticato Brandon Walsh, Tory Spelling, la timida Donna Martin, Ian Zering, il simpatico Steve Sanders, Gabrielle Carteris, la saggia Andrea Zuckerman, e Brian Austin Green, l’attore che prestava il volto a David Silver. Grandi assenti almeno per ora, Shanney Doherty (era Brenda, la gemella di Brandon), e Luke Perry (il bello e dannato Dylan Mckay).

Il ciclo di nuovi episodi, che avrebbe una sorta di continuità con 90210 (lo spin off della serie trasmesso dal 2008 al 2013) grazie alla riconferma degli showrunner Mike Chessler e Chris Alberghini, potrebbe introdurre dei giovani personaggi in grado di interagire con le “vecchie glorie”, ormai ad un’età anagrafica “avanzata” per portare in scena le tematiche adolescenziali che tanto hanno fatto la fortuna della produzione.

Incerto, invece, il canale in cui la nuova serie vedrà la luce e non si esclude un approdo ai servizi di streaming come Netflix o Hulu. Questo perché la serie, nata dalla mente di Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, avrebbe catalizzato le attenzioni di numerosi acquirenti soprattutto per via del coinvolgimento del cast originale. La prima a far circolare l’ipotesi di un “nuovo” Beverly Hills 90210 era stata, a marzo scorso, l’attrice Tory Spelling: attraverso il suo account Instagram, la donna aveva diffuso una sua immagine negli studi CBS Tv e, grazie all’hashtag #donnaandkellyforever, aveva riacceso le numerose speranze dei suoi follower. La casa di produzione, comunque sia, ha preferito non esprimersi ancora sull’argomento a dispetto di rumors sempre più insistenti.

Negli ultimi anni, d’altronde, si è innescata una vera e propria febbre di reboot e sequel ma non sempre i risultati sono stati quelli sperati, soprattutto quando c’era un totale ricambio degli attori a fronte di stesse storie. Rivoluzione che, in questo caso, non avverrà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


yo soy betty la fea
Prime Video ordina il sequel della telenovela Betty la Cozza (nell’era del politicamente corretto)


Joe E. Tata nel ruolo di Nat in Beverly Hills 90210
E’ morto Joe E. Tata, era Nat in Beverly Hills 90210


Ally McBeal - Calista Flockhart e Lisa Nicole Carson
Ally McBeal pronta al ritorno in tv con una nuova protagonista


BH90210
BH90210: il revival cancellato da Fox dopo una sola stagione

2 Commenti dei lettori »

1. Angelo selmi ha scritto:

21 dicembre 2018 alle 17:39

anni 90 returs



2. faffa ha scritto:

22 dicembre 2018 alle 08:18

Sono contento, se fatto come si deve e non come è stato 90210 di qualche anno fa, potrebbe avere successo….penso dovrebbero restare i veri protagonisti gli attori ed i personaggi della serie originale, ovviamente aggiungendo attori nuovi nel ruolo di adolescenti, ma i protagonisti devono essere gli stessi di allora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.