27
dicembre

Serena Autieri a Un Passo dal Cielo

Serena Autieri

Serena Autieri

Serena Autieri in alta quota. L’attrice campana sarà uno dei personaggi principali della quinta stagione di Un Passo dal Cielo, come confermato all’Ansa dalla diretta interessata.

In verità non posso dire nulla – ha raccontato l’interprete – Solo che sarò uno dei volti protagonisti della nuova stagione. Per la prima volta io, napoletana, mi calo nei panni di un’altoatesina. Ma è la sfida più grande per un attore quando non ti chiudi in te o in un dato tipo di personaggio”.

Serena, dunque, non si sbottona sul suo personaggio. Molti fan della serie, che si sono divertiti a formulare ipotesi in rete, sono convinti che il personaggio sarà legato a quello del Maestro, il ‘cattivo’ della quarta annata che tornerà anche nella quinta. I più romantici, invece, già sognano un coinvolgimento sentimentale con Francesco Neri, il capo della Forestale a cui dà vita Daniele Liotti, che però, almeno secondo le prime anticipazioni, pare destinato a vivere appieno i suoi sentimenti per Emma (Pilar Fogliati).

La serie dovrebbe andare in onda a febbraio o inizio primavera” ha sottolineato nell’intervista la protagonista di serie come Vento di Ponente e L’Onore e il Rispetto.  Maggiori certezze invece riguardo al cast: accanto a Liotti, alla Autieri e alla Fogliati torneranno Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales. Tra le new entry ci sarà anche Jenny De Nucci, una delle protagoniste de Il Collegio. Tutto tace, invece, sui rumors circolati lo scorso agosto circa un ritorno a San Candido, la cittadina della Val Pusteria dove è ambientata la serie, del primo storico protagonista Terence Hill.

In attesa di vederla sugli schermi di Rai1, la Autieri è per tutto il periodo delle Feste al Teatro Sistina di Roma accanto ad Enrico Montesano in Rugantino, commedia musicale di Garinei e Giovannini in cui veste i panni della romana doc Rosetta.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Liotti
Un Passo dal Cielo 5 ci sarà


Unomattina Estate 2023
Unomattina Estate si fa in tre. Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo in onda con ’spazi divisi’


Il Cast di Noi
Ecco i ‘trombati’ dei Palinsesti Rai


Amadeus
Pagelle TV della Settimana (28/02-6/03/022). Promossi Amadeus e Andrea Vianello. Bocciati Soleil e il ‘dramma’ di Michelle Hunziker

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.