21
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 21 dicembre 2018. Su Rai2 Angelina Jolie in «Maleficent»

Angelina Jolie in Maleficent

Angelina Jolie in Maleficent

Rai1, ore 21.25: Sanremo Giovani – Seconda ed Ultima Serata

Serata finale per  Sanremo Giovani, il grande evento musicale che decreterà chi tra i nuovi talenti della musica italiana conquisterà il pass per il palco di Sanremo. A condurre la serata un duo d’eccezione composto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi che, dal Teatro del Casinò di Sanremo, rimescoleranno tradizione e modernità, ironia e creatività.

Rai2, ore 21.20: Maleficent

Film di Robert Stromberg del 2014, con Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple, Sharlto Copley, Brenton Thwaites. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: In un mondo fantastico un odio atavico separa due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. È in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed è qui che fa la conoscenza di Stefano, suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all’amore, ma, quando a Stefano si presenta l’occasione di diventare re, egli non esita a tradire l’amata, ferendola nel modo più grave e scatenando in lei l’ira e il proposito di vendetta. Ne farà le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scaglierà la nota profezia.

Rai3, ore 21.15: Ogni maledetto Natale

Film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo del 2014, con Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Canale5, ore 21.35: Chi vuol esser milionario?

Per celebrare i vent’anni dalla nascita del format originale Canale5 propone un nuovo appuntamento speciale in prima serata di Chi vuol essere milionario?, il quiz dei quiz condotto Gerry Scotti. La formula del programma resta invariata: 15 domande, su ogni argomento possibile, al fine di raggiungere l’ultima domanda e aggiudicarsi il milione di euro. Un’unica variazione: in questa edizione gli aiuti saranno 4 (invece di 3): oltre ai classici “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico” ci saranno “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Italia1, ore 21.25: Batman Begins

Film di Christopher Nolan del 2005, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Di giorno e’ Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano… Batman. La genesi dell’Uomo Pipistrello nella prima parte della trilogia di Christopher Nolan.

Rete4, ore 21.25: Love Actually – L’Amore Davvero

Film di Richard Curtis del 2003, con Hugh Grant, Liam Neeson, Colin Firth, Emma Thompson. Prodotto in GB. Durata: 135 minuti. Trama: Londra, alcune settimane prima di Natale. Scene di vita quotidiana. Il Primo Ministro deve vedersela con il personale di servizio, uno scrittore tradito trova il vero amore sulle rive di un lago, una timida ragazza finalmente riesce a dichiararsi al collega, un patrigno finisce per instaurare un rapporto molto forte con il figlio, una moglie sospetta di essere tradita e va in crisi.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Best Of

Appuntamento con il meglio dell’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

TV8, ore 21.25: Io e Marley

Film di David Frankel del 2008, con Jennifer Aniston, Owen Wilson. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un labrador nel tentativo di far pratica come genitori. Marley però si rivelerà un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscirà a conquistare il cuore dei due padroni.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna anche questa settimana con I Migliori Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Man – La Talpa - Film

Rai4, ore 21.05: 3 Days to Kill - Film

Iris, ore 21.00: Innamorato Pazzo – Film

Rai5, ore 21.15: I silenzi di Vermeer - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Anna and the King - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Amica Geniale - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’amante inglese - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Polar Express - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Stelle di Natale 2018 – Intrattenimento

La5, ore 21.45: Il padre della sposa - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile World Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Visit - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.