27
dicembre

Come Ti Rovino le Vacanze – Ci pensano i Grinswold

come ti rovino le vacanze

Come Ti Rovino le Vacanze

Infinity presenta Come ti rovino le vacanze, il remake di National Lampoons’s Vacation. A bordo della Tartan Prancer la famiglia Grinswold partirà per un indimenticabile viaggio on the road.

Rusty (Ed Helms), premuroso padre di famiglia decide di sovvertire i tradizionali piani che ogni anno li portano in montagna, stupendo la moglie Debbie e i loro due figli con un incredibile viaggio verso il parco divertimenti di Walley World, lo stesso in cui papà Rusty è stato con i genitori quando era bambino.

Partono da Chicago per arrivare alla volta di Los Angeles, ma il viaggio non va proprio come Rusty se lo aspetta. Non tutto filerà liscio: imprevisti e situazioni paradossali faranno da sfondo nel viaggio coast to coast della pazza famiglia Grinswold. Riusciranno a raggiungere il parco divertimenti più famoso d’America? Non vi resta che venire su Infinity per scoprirlo.

La nuova generazione Grinswold riporterà sullo schermo il ricordo di tutti i disastri che possono accadere ad una famiglia in un viaggio on the road attraverso il Paese lasciati in eredità dalla classica commedia di National Lampoons’s Vacation. E voi, siete pronti a partire con i Grinswold?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.