27
dicembre

Come Ti Rovino le Vacanze – Ci pensano i Grinswold

come ti rovino le vacanze

Come Ti Rovino le Vacanze

Infinity presenta Come ti rovino le vacanze, il remake di National Lampoons’s Vacation. A bordo della Tartan Prancer la famiglia Grinswold partirà per un indimenticabile viaggio on the road.

Rusty (Ed Helms), premuroso padre di famiglia decide di sovvertire i tradizionali piani che ogni anno li portano in montagna, stupendo la moglie Debbie e i loro due figli con un incredibile viaggio verso il parco divertimenti di Walley World, lo stesso in cui papà Rusty è stato con i genitori quando era bambino.

Partono da Chicago per arrivare alla volta di Los Angeles, ma il viaggio non va proprio come Rusty se lo aspetta. Non tutto filerà liscio: imprevisti e situazioni paradossali faranno da sfondo nel viaggio coast to coast della pazza famiglia Grinswold. Riusciranno a raggiungere il parco divertimenti più famoso d’America? Non vi resta che venire su Infinity per scoprirlo.

La nuova generazione Grinswold riporterà sullo schermo il ricordo di tutti i disastri che possono accadere ad una famiglia in un viaggio on the road attraverso il Paese lasciati in eredità dalla classica commedia di National Lampoons’s Vacation. E voi, siete pronti a partire con i Grinswold?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mariamaddalena
Una Maria Maddalena come non l’avete mai vista. Solo su Infinity


filmnatale
La cine-maratona ‘Aspettando il Natale’ solo su Infinity


fugadareumapark
Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park


INFINITY_Scatto stanza_
Indovina il film

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.