20
dicembre

La cine-maratona ‘Aspettando il Natale’ solo su Infinity

Film di Natale su Infinity

Il Natale è alle porte e Infinity ha deciso di farvi il regalo perfetto proponendovi le migliori pellicole a tema natalizio. Una selezione di otto cinepanettoni da guardare insieme a tutta la famiglia sotto l’albero.

Per iniziare a vivere l’atmosfera natalizia cominciamo proprio dalla pellicola del folletto verde, “Il Grinch”, quel cavernicolo che odia il Natale ma talmente tanto che al solo pensiero diventa mezzo matto. Ovviamente non poteva mancare il cinepanettone per eccellenza targato Boldi-De Sica con “Vacanze ai Caraibi”; ci sarà anche la simpatia di Aldo, Giovanni e Giacomo con “La banda dei Babbi Natale”, commedia natalizia dove i tre finiscono per passare la Vigilia di Natale in questura. Saranno veramente dei ladri come crede la severa poliziotta?

Si passerà anche sul Monte Rosa con “Il peggior Natale della mia vita” insieme alla comicità di Fabio de Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Infinity non farà di certo mancare l’amore durante le vacanze natalizie, con “Un amore sotto l’albero” dove tutti a New York sono alla ricerca di un briciolo di felicità.

Per intrattenere i più piccoli c’è “Trolls”, protagoniste le creature più felici mai viste al mondo. E per gli amanti di Hogwarts si potrà rivivere il lungo viaggio iniziato sul binario 9 e ¾ con la saga completa di Harry Potter, dalla Camera dei Segreti fino ai Doni della Morte.

Per Infinity, il countdown per Natale è iniziato. E per voi? Correte per vedere, giorno per giorno, una delle migliori selezioni Infinity per aspettare insieme il Natale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cometirovinolevacanze
Come Ti Rovino le Vacanze – Ci pensano i Grinswold


Unici
Programmi TV di stasera, martedì 25 dicembre 2018. Su Rai2 lo speciale di Unici dedicato a Non Stop


mariamaddalena
Una Maria Maddalena come non l’avete mai vista. Solo su Infinity


fugadareumapark
Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.