19
dicembre

Ultimo – Caccia ai Narcos: tutti i personaggi

Ultimo 5 - Ruben Zamora

Ultimo 5 - Ruben Zamora

Un tempo c’erano Solo, Parsifal, Arciere, Aspide, Pirata ed Ombra a dare supporto al capitano Ultimo. Ma da allora, dalla prima miniserie a lui dedicata, sono passati tanti anni e la squadra del carabiniere è cambiata; oggi a dargli manforte in video sono altri giovani collaboratori, sempre selezionati da lui in prima persona, che il pubblico conoscerà questa sera con la messa in onda della prima puntata di Ultimo – Caccia ai Narcos. Conosciamo questi personaggi, scoprendo anche chi è il nemico che Ultimo dovrà affrontare questa volta.

Ultimo – Caccia ai Narcos: personaggi ed interpreti

Ultimo – Raoul Bova
Il Capitano Ultimo è cresciuto, è un uomo maturo e sempre più strategico, deciso più che mai ad affrontare la criminalità in prima persona, infiltrandosi e rischiando. Umano ed empatico come pochi, si spinge stavolta fino in Messico per seguire le rotte del narcotraffico, ed affrontare a muso duro la piaga degli stupefacenti, che da sempre combatte.

Laura – Nerea Barros
Laura è una donna forte, leader nel mondo della malavita, ed è solita condividere gli affari con i suoi uomini. Ma il suo vero grande amore, in nome del quale farebbe qualsiasi cosa, è suo figlio. Quando Ultimo salva la vita del ragazzo, che è un tossicodipendente, lei, rappresentante in Italia degli Zetas, decide di sdebitarsi tradendo il proprio compagno ed aiutandolo ad infiltrarsi nel suo clan.

El Cobra – Ruben Zamora
Ex militare messicano, capo degli Zetas, è un uomo spietato e molto pericoloso, che ha come unico obiettivo il guadagno. Ha una compagna, Laura, della quale si fida, perchè ha lei in mano la gestione dei suoi affari in Italia; ma sarà proprio lei a tradirlo, così come il nuovo arrivato nel suo gruppo.

Nick – Luca Fiamenghi
Nick è la nuova recluta di Ultimo e diventa subito la mente strategica della squadra. Esperto del mondo digitale e molto concentrato, sembra quasi un agente segreto.

Lucio – Alberto Basaluzzo
Lucio è l’esperto di tecnologie e computer, membro della squadra di Ultimo. Come carabiniere lavora poco sul campo, perchè il suo compito è quello di guidare le operazioni, coordinarle e seguirle dalla postazione base.

Santiago – Josè Dammert
Il figlio di Laura, per ribellione contro di lei e contro il sistema criminale in cui vive, è diventato un tossicodipendente: Ultimo lo salverà da una overdose di crack. Fa parte di un gruppo di hacker messicani chiamati Anonymous, impegnati a denunciare attraverso Internet i grandi cartelli del narcotraffico e la corruzione della polizia.

Giulia – Giusy Loschiavo
Giulia è l’unica donna nella squadra di Ultimo ma è la più spericolata, la più attiva, si lancia sempre in inseguimenti rocamboleschi e non ha paura di niente, neanche della morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast


GialappaShow 3a stagione (foto) copia
GialappaShow riparte con le parodie di Borghese, Unica e DOC. Stefano Accorsi a Sensualità a Corte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.