19
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 19 dicembre 2018. Su Rai1 «La cena di Natale»

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti in La cena di Natale

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti in La cena di Natale

Rai1, ore 21.25: La cena di Natale

Film di Marco Ponti del 2016, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Polignano a mare, vigilia di Natale: Chiara è incinta, ma il marito Damiano non smette di cercare altre donne. Nel frattempo don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato. Ma Mimì, prima di congedare Matilde, la moglie, le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di amore eterno con una sontuosa cena della vigilia. 

Rai2, ore 21.05: Guarda… Stupisci – Ultima Puntata

Secondo e ultimo appuntamento con la musica, il buonumore, e lo spettacolo di Guarda… Stupisci. Sulla scia del grande successo di Indietro tutta 30 e l’ode’ della scorsa stagione televisiva, il trio composto da Renzo Arbore insieme a Nino Frassica e Andrea Delogu è tornato in onda per illustrare alle nuove generazioni il grande repertorio della canzone umoristica napoletana. Renzo Arbore sarà accompagnato dalla sua Orchestra Italiana e saranno tanti gli ospiti a sorpresa nel corso della puntata.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Il mistero della scomparsa di Roberta Martucci è forse vicino ad una svolta. Dopo 19 anni riaperto il caso della 28enne pugliese svanita nel nulla nel Salento una sera di fine agosto. Il nuovo impulso alle indagini potrà finalmente dare risposte alla famiglia di Roberta, che non si è mai rassegnata e continua a battersi per conoscere la verità.

Canale5, ore 21.35: Ultimo – Caccia ai Narcos – Prima Puntata - 1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2018, con Raoul Bova, Nerea Barros, Ruben Zamora, Josè Dammert. Prodotta in Italia. Trama: Il comandante Ultimo viene contattato dall’Interpol, e scopre che dovrà compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello di feroci narcotrafficanti messicani, gli Zetas, guidati da El Cobra, un ex miliare messicano. Il gruppo ha base a Tijuana, al confine fra Messico e Stati Uniti, ed ha già eliminato brutalmente un gruppo di carabinieri che era sulle loro tracce. Ultimo accetta e per arrivare a El Cobra entra in contatto con Laura Zunida Aguilar, la sua donna, che vive a Roma per gestire i traffici europei del suo compagno.

Italia1, ore 21.30: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero

Film di David Dobkin del 2007, con Vince Vaughn, Paul Giamatti, Kevin Spacey. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Santa Claus ha un fratello maggiore, Fred, che per tutta la vita ha dovuto sopportare il confronto con lui, Babbo Natale. Arrestato per essersi appropriato di beni che aveva il compito di requisire, viene affidato alla custodia del fratello, che pone come condizione il suo ritorno al Polo Nord e il suo impegno a partecipare all’attività di famiglia.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il tema di copertina di questa settimana sarà: Donne di successo. Un elogio alle donne che, con coraggio, ambizione e determinazione, hanno raggiunto posizioni di spicco all’interno della nostra società, ottenendo risultati strabilianti nei diversi campi professionali e superando anche le difficoltà spesso legate alle discriminazioni di genere. In studio Alessia Marcuzzi, protagonista di successo del piccolo schermo e Cristina D’Avena, storica voce ufficiale delle sigle dei cartoni animati più amati dai bambini. Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico a cui si aggiunge Lory Del Santo. Anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Gli anni spezzati

Film di Peter Weir del 1981, con Mel Gibson, Mark Lee, Bill Kerr, Bill Hunter, Robert Grubb. Prodotto in Australia. Durata: 120 minuti. Trama: La tragica fine, sulle rocce di Gallipoli, del contingente australiano chiamato a combattere nel nome del re e dell’impero d’Inghilterra, ma considerato dagli inglesi semplicemente come carne da macello. Un massacro che coinvolge anche il giovane protagonista del film, un atleta di belle speranze.

Tv8, ore 21.30: Karate Kid – La leggenda continua

Film di Harald Zwart con Jaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Rongguang Yu, Zhensu Wu. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Dre Parker è una ragazzino di Detroit di 12 anni cui tocca trasferirsi a Pechino, dove la madre deve recarsi per lavoro. Giunto nella sua nuova scuola Dre si innamora quasi subito della sua compagna di classe Mei Ying, ricambiato. La cosa però non va affatto giù al bullo locale, Cheng, che si impone su Dre, che conosce solo un po’ di karate. Per fortuna del ragazzino l’addetto alla manutenzione, Mr. Han è in realtà in segreto un maestro di kung fu, che gli insegnerà non solo a difendersi, ma anche ad affrontare paure e bulli con calma e serenità.

Nove, ore 21.25: The Grey

Film di Joe Carnahan del 201, con Liam Neeson, Frank Grillo, Dermot Mulroney, Dallas Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto si schianta in una zona remota dell’Alaska e i pochi sopravvissuti, con a capo Ottway, si ritrovano a doversi confrontare con le avversità dettate dalla rigidità del clima e da un ambiente a loro ostile, ricoperto di neve e ghiaccio e abitato da un branco di famelici lupi. Prima che le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscano, saranno costretti a ingaggiare una frenetica lotta contro il tempo per salvare la pelle.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Knock Knock – Film

Rai4, ore 21.10: The Medallion – Film

Iris, ore 21.00: Arma Letale 3 – Film

Rai5, ore 21.15: Ava Gardner, il miglior film è quello della vita - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: The Best Exotic Marigold Hotel - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: 21-12-2012 – Tornado Valley - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: I Love Shopping - Film

La5, ore 21.10: Hunger Games – Film

RealTime, ore 21.15: RDS Academy – Talent Show – Finale

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Earthstorm – Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.