17
dicembre

Amici 18, una persona misteriosa corteggia Giordana

Giordana

Giordana

Il corteggiatore misterioso. No, non stiamo scrivendo di Uomini e Donne ma di Amici 18. Nel corso del daytime odierno, la cantante Giordana Angi ha infatti ricevuto alcuni doni da una persona che ha scelto di non rivelare le sue generalità.

Gli altri allievi del programma, stupiti quanto la Angi dal gesto, hanno subito palesato le loro ipotesi sul mittente e, visto che la ragazza non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, hanno fatto il nome di Elena D’Amario, più volte indicata dalla Angi come il suo “sogno proibito”. Giordana, in ogni caso, ha subito smentito l’idea di un coinvolgimento della ballerina nella questione ed ha letto di fronte a tutti un bigliettino accompagnato da un mazzo di fiori:

Maschere sul tuo viso, lacrime su quel trucco lasciano solchi di verità e la paura di quello che non si sa. Scorgo il tuo bisogno di mostrarti per ciò che sei, ma allo stesso tempo la paura di farlo, di non essere capita davvero come vorresti”.

Contenta e commossa allo stesso tempo, Giordana si è interrogata a lungo sull’identità dell’autore dei messaggi e ha escluso la possibilità che si trattasse di suo padre o di una donna (in particolare la sua ex, come suggeritole da Alessandro Casillo). La concorrente ha quindi proseguito con la lettura di altri bigliettini, stavolta ricevuti con un peluche a forma di coniglietto e con un altro mazzo di fiori gialli, simbolo di “gelosia”:

Non ho detto follia per follia, scusa il casino ma non vivo di rimpianti. La vita mi ha insegnato che non sempre si ha il tempo di dire o di fare ciò che si vuole. Tutto per regalarti un momento unico e un’emozione”.

Dopo aver invitato la persona misteriosa a farsi viva qualora fosse davvero interessata a lei, Giordana è così ritornata alle sue lezioni all’interno della scuola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Umberto Gaudino - Amici 2019
La Squadra Bianca di Amici 2019


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale


Tish e Giordana - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 16 febbraio: è scontro tra Alessandra e Timor. Giordana conquista il Serale, Casillo no


Giordana D'Amario
Amici 18, Giordana ha un debole per la professionista Elena D’Amario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.