17
dicembre

Ecco Sanremo Giovani: Luca Barbarossa e Andrea Perroni presentano le nuove proposte di Baglioni e sfrattano La Vita in Diretta

Ecco Sanremo Giovani

Ecco Sanremo Giovani

Ventiquattro Giovani (scoprili) e una sfida all’ultimo voto per conquistare 2 posti accanto ai big del Festival della Canzone Italiana 2019. Sanremo Giovani è alle porte: quattro puntate pomeridiane dal titolo “Ecco Sanremo Giovani”, da stasera a giovedì 20 dicembre dalle ore 17:50 alle 18:40 (al posto dell’ultima parte de La Vita in Diretta) su Rai1 e Rai Radio2 in onda in contemporanea e due prime serate giovedì 20 e venerdì 21 dicembre.

A Luca Barbarossa spetterà il compito delle «presentazioni» ufficiali dei concorrenti – sei a puntata – vestendo i panni del moderatore, dell’intervistatore, del “sollecitatore” di temi su cui dibattere liberamente – dalla musica alle canzoni, dai sogni alle aspirazioni, dalle difficoltà ai successi – duettando anche, in alcuni casi, con gli artisti. Seduto in mezzo ai ragazzi, il comico-musicista Andrea Perroni, pronto ad intervenire alla sua maniera.

Con live-band a supporto e con il pubblico in studio, i giovani interpreteranno il brano che presenteranno nelle due prime serate di “Sanremo Giovani”, ma anche cover, arrivando a duettare con il conduttore e con altri eventuali ospiti musicali del talk-show.

La sfida vera e propria sarà giovedì 20 e venerdì 21 dicembre in prima serata con “Sanremo Giovani”, condotto da un duo d’eccezione Pippo Baudo e Fabio Rovazzi dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ecco Sanremo Giovani
Ecco Sanremo Giovani: tutto sottotono


Clara - Sanremo Giovani 2023
Clara vince Sanremo Giovani e va a Sanremo 2024. Con lei i bnkr44 e i Santi Francesi


gIANMARIA - Sanremo Giovani
gIANMARIA vince Sanremo Giovani. Ecco i 6 cantanti che staccano il pass per il Festival


La Commissione Musicale di Sanremo Giovani
Sanremo Giovani: ecco i primi 8 finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.