17
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Arturo inganna ancora Simon sulla morte di Elvira

Simon Una Vita

Simon

Le puntate di Una Vita in onda questa settimana saranno incentrate sulla presunta morte di Elvira Valverde (Laura Rozalen): dopo il ritrovamento del ritratto eseguito dal pittore Ozman, Simon Gayarre (Jordi Coll) tenterà infatti di scoprire se la sua ex sia ancora viva ma si scontrerà, ancora una volta, con la cattiveria di Arturo (Manuel Regueiro), il quale, pur di mantenere intatta la bugia sul naufragio della Gran Victoria, minaccerà Ozman e farà sì che riveli al maggiordomo che l’opera d’arte in cui appare Elvira è successiva alla sua morte. La telenovela ambientata nel quartiere madrileno di Acacias, per questa settimana, verrà trasmessa anche di sabato (sempre alle 14.10) a causa della pausa natalizia di Amici.

Ecco le anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018:

Una Vita: anticipazioni lunedì 17 dicembre 2018

Carmen spiega ad Ursula che i responsabili dell’oltraggio che ha subito durante la festa di San Paolino sono i signori di Acacias 38 e non le domestiche. La dark lady sembra convincersi di questa ipotesi e medita vendetta contro i vicini. Mentre parlano in strada di Elvira, Maria Luisa e Victor incontrano Arturo e temono che quest’ultimo abbia intuito qualcosa sulle loro investigazioni tese a scoprire se la ragazza è ancora viva.

Una Vita: anticipazioni martedì 18 dicembre 2018

Nonostante tutti i dubbi a riguardo, Blanca accetta la proposta di nozze di Samuel. Quest’ultimo, entusiasta al pensiero di stare per diventare suo marito, confeziona un anello esclusivo per la giovane Dicenta. Diego e Blanca intanto sono innamorati l’uno dell’altra e soffrono al pensiero che il loro amore sia, purtroppo, impossibile.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 19 dicembre 2018

Antonito è rimasto senza soldi e, proprio per questo, non sa come pagare il funerale della signora Garcia, la prima cliente defunta delle sue polizze assicurative. Disperata dalla possibilità che Elvira possa essere ancora viva, Adela fa perdere le tracce di sé nella speranza che Simon capisca di amarla e decida di rintracciarla. Il maggiordomo, effettivamente, si preoccupa per la sparizione della fidanzata ma, appena legge il suo diario segreto, scopre che la donna è in preda ad assurde fantasie sulla loro storia d’amore.

Una Vita: anticipazioni giovedì 20 dicembre 2018

Pur di ottenere il denaro per pagare il funerale della signora Garcia, Antonito ruba un prestigioso collier di Rosina e lo impegna. La colpa del “furto” sembra però ricadere su Lolita. Intanto, per tutta calle Acacias si sparge la voce sulle mancate esequie della defunta: il Palacios incorre quindi nell’ira dei suoi clienti, i quali pretendono di riavere indietro i soldi delle polizze.

Una Vita: anticipazioni venerdì 21 dicembre 2018

Simon riesce ad incontrare Ozman, l’autore ritratto da Elvira. Il pittore, nel corso del dialogo, svela però al maggiordomo che l’opera è postuma al naufragio della Gran Victoria in cui è morta la Valverde. Un successivo flashback svela però che Ozman è stato corrotto da Arturo affinché confermasse a Simon del decesso di Elvira (la quale, in realtà, è in Turchia viva e vegeta). Blanca riceve da Samuel l’anello di fidanzamento ma reagisce con scarso entusiasmo.

Una Vita: anticipazioni sabato 22 dicembre 2018

Rosina e Liberto si convincono del fatto che sia Antonito il ladro del collier e non esitano ad accusarlo. Il ragazzo, durante un duro dialogo con papà Ramon, ammette le sue colpe e, come se non bastasse, scopre dal commissario Mendez che i clienti delle polizze funerarie intendono denunciarlo per inadempienza. Adela intanto riappare ad Acacias e confessa a Simon di essere stata sequestrata da un uomo: dato che ha letto il diario segreto della ragazza, il figlio di Susana fa fatica a credere a questo singolare racconto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.