13
dicembre

Chi l’ha Visto?: la signora Francesca di C’è Posta per Te cerca la nipote scappata di casa

La signora Francesca

Spiacevole crossover tra C’è Posta per Te e Chi l’ha Visto?. Nella puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, andata in onda ieri sera, i telespettatori hanno assistito ad un servizio sulla scomparsa della quindicenne Gloria, allontanatasi per sua volontà, e proprio allora hanno potuto rivedere il volto dell’anziana Francesca Delle Cave, la nonna della giovane.

La stessa Francesca, a febbraio 2018, era stata infatti protagonista di una storia del talk show presentato da Maria De Filippi: rimasta vedova da un po’ di tempo, la Delle Cave si era rivolta alla redazione del programma per contattare alcuni suoi ex fidanzati e sperava, agendo in tale maniera, di poter ritrovare l’amore o per lo meno un compagno che l’accompagnasse nelle varie necessità quotidiane (qui il video). Il momento televisivo, caratterizzato dalla forte simpatia della donna, rimase impresso nei telespettatori, i quali chiesero appunto sui canali social di arruolare Francesca per il trono over di Uomini e Donne.

A distanza di dieci mesi qualcosa è, purtroppo, cambiato: dopo essere stata affidata ad una struttura per minori a Zinasco (Pavia) il 31 ottobre, la giovanissima Gloria ha fatto perdere le tracce di sé e in una successiva conversazione telefonica con la madre, avvenuta il 5 novembre, ha asserito di non volere essere rintracciata per nessuna ragione. Francesca quindi, visibilmente preoccupata per la nipote, ha così lanciato un appello di fronte alle telecamere della Sciarelli, dando credito all’ipotesi di una fuga dell’adolescente con un “complice” maggiorenne:

Ciao Gloria, sono nonna Francesca. Dì dove sei che ti veniamo a prendere, non preoccuparti, prima che fai qualche casino con questo balordo di 21 anni che non lavora, non ha soldi e non ha niente. Questo ti mette a spacciare o a rubare. Eh?

La speranza, ovviamente, è che Gloria possa fare presto ritorno a casa, in modo tale da consentire anche a Francesca di mettere da parte le sue preoccupazioni per ricominciare a sorridere con la stessa spensieratezza che aveva sfoggiato dalla De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.