11
dicembre

Amici 18, Alfonso Signorini debutta come professore

Alfonso Signorini Amici

Alfonso Signorini

A meno di ventiquattro ore dalla conclusione della terza edizione di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si rivede in tv in un nuovo ruolo. Nel corso del daytime odierno di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time, i telespettatori hanno assistito ad una lezione in piena regola tenuta dal giornalista. Visibilmente emozionato, Signorini si è così presentato agli allievi del programma:

Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore prima di fare il giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni, quando insegnavo”.

Nello specifico, Alfonso, esperto e grande appassionato di musica classica, ha parlato di storia della musica. L’uomo, nella sua breve presentazione, si è lasciato anche sfuggire un commento su Alberto Urso, il tenore bersagliato di recente dai compagni per la predilezione che i professori della scuola hanno nei suoi riguardi:

All’inizio vedevate Alberto come un marziano perché molto probabilmente qualcuno di voi non ha mai ascoltato dal vivo musica di questo genere. (…) Dovete capire che tutta la musica è bella”.

È bene comunque precisare che Alfonso Signorini non sarà un professore regolare e dunque non influenzerà in alcun modo il percorso o l’andamento scolastico degli allievi e dei ballerini. Il direttore di Chi, come da egli stesso dichiarato, si limiterà a delle sporadiche incursioni nella scuola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


precari scuola
NON E’ MAI TROPPO TARDI: E’ POLEMICA PER LA PRESENZA DI PROFESSORI PRECARI NEL REALITY DI CANALE 5


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»


signorini verissimo
Signorini risponde a Pupo sul Grande Fratello: «Manca di gratitudine, sputa nel piatto dove ha mangiato»

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

11 dicembre 2018 alle 20:51

Tutto in famiglia, insomma! Signorini, Parpiglia, De Filippi, Costanzo e Toffanin compongono ai miei occhi la famiglia della TV finta, della TV dei personaggi senza arte né parte ma protettissimi senza motivazione apparente.
Spero che il vuoto di cui questi personaggi riempiono Mediaset allontani progressivamente sempre più spettatori (il crollo del GFvip – quello di Monte, Salemi, Provvedi e Corona – potrebbe essere un segnale), rendendo necessario un cambio di rotta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.