2
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.

GRANDE FRATELLO 10 BACIO VERONICA MASSIMO

Prima il rapporto d’amore e odio con il ciclone Mauro, poi l’imbarazzo e la gioia di essersi sentita “di proprietà” dello scultoreo Massimo. Alla fine il triangolo di Veronica è diventato un quadrato con il bacio al piccolo Marco, che dopo il suo contatto con la mantide religiosa della casa, è stato risucchiato nel vortice delle nomination.

Fino a ieri, infatti, chiunque si avvicinasse alla procace romana non riusciva ad ottenere altro che guai. Oggi però, sembra proprio che uno dei tre litiganti abbia finalmente ottenuto ciò che voleva. Nonostante il più piccolo di quest’edizione sembrava essere il più vicino al traguardo, ad un passo dalla vittoria si è dovuto accontentare di quello che è stato definito dagli stessi protagonisti “un bacio a morso“. Poco, per la bella Veronica, che ha il pubblico contro, un ragazzo molto arrabbiato che aspetta (se ancora aspetta) a casa, e la spada di damocle della nomination che pende inesorabile sul suo capo. Era ora di cedere, evidentemente “la solitudine” è dura da vivere, e bisogna pur darsi da fare.

La scelta, inutile dirlo, è ricaduta proprio su Massimo, e l’intesa fra i due è stata siglata da bacio arrivato dopo un mese di estenuante corteggiamento, a tratti imbarazzantemente maschilista e vecchio stampo. In effetti, la passione è esplosa esattamente come ci saremmo aspettati, con il capo del clan della carne che dice a Veronica di stare zitta, e poi passa dalle parole ai fatti, ammutolendola con il più atteso dei baci di quest’edizione. Il commento della protagonista femminile di questa scena? Un laconico e succurrato che figuraccia. Come se questo incontro appassionato di labbra fosse la cosa più imbarazzante da lei vissuta fin ora all’interno delle mura della casa di Cinecittà.

Dopo il salto guarda il video del bacio fra Massimo e Veronica.

A questo punto non ci resta che aspettare la reazione di Mauro, sedato dal “severo richiamo” del Grande Fratello, ma sempre pronto a dichiararsi inesorabilmente cotto della bella mora. E che cosa starà pensando Marco, che addirittura aveva ottenuto la benedizione dell’onnipresente George, e che con Veronica aveva confabulato ottenendo molto più di quanto non fosse riuscito ad avere fino ad allora il ruvido Massimo? Se al bacio seguiranno le solite lacrime di coccodrillo, o l’ennesima rissa, sarà il tempo a dirlo. Noi sospendiamo il giudizio e lasciamo a voi la parola. Non senza un pensiero da rivolgere al fidanzato di Veronica che, c’è da scommetterlo, su questa storia avrebbe molto da dire.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, Bacio Maicol
GRANDE FRATELLO 10: UNA PUNTATA… AL BACIO! ELIMINATO MATTIA MOR, FINISCONO AL TELEVOTO MARCO, TULLIO E CARMEN


GRANDE FRATELLO NONA PUNTATA ELIMINATO TULLIO
GRANDE FRATELLO 10: IL GF FA CADERE LE MASCHERE, E IL “CONFESSIONALE VIOLATO” FUNZIONA. ELIMINATO TULLIO.


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA LIVE
GRANDE FRATELLO 10: LA NONA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: STASERA UNA SOPRESA PER CARMELA, UN FACCIA A FACCIA FRA GEORGE E MASSIMO E IL NATALE, CHE ENTRA UFFICIALMENTE IN CASA.

20 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:08

Si vede che lei è PRESA. Continua a toccarsi i capelli, poi si stacca e gli ride in faccia.

MAH. Non si rende conto della pessima figura che ci sta facendo?



2. GIEMMEGI ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:35

Se fossi il ragista di questo “film” avrei fatto ripetere la scena.
Mi sa che gli “attori” debbano studuarsi la parte ancora un pò.
Occorrono ancora molti ciak!!!
Inoltre Massimo gli chiede “gentilmente”..O’.. VO’ BACIAMME E STA’ ZITTA!!

Sento odore di regia autoriale per mettere un pò di peperoncino a questo GF.

In effetti, Veronica non è nella parte, e pure Massimo.
E’ stata una forzaura.

Servirà lunedì alla Marcuzzi, per “deliziare” i seguaci del GF nelle 3 ore di diretta,……altrimenti di cosa parlano??



3. lauretta ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:41

ma possibile che pitt sia così stupido? Quindi secondo lui lei si sarebbe innamorata!! O magari anche dietro al bacio c’é qualche regia? Mi sà che il gf ha colpito ancora !!



4. simo ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:41

Ouff… ma cosa c’è ancora da commentare? Tutto manipolato dai soliti burattinai: archiviato il caso violenza che, seppur risoltosi in una bolla di sapone ha dato i suoi frutti (vedi boom di ascolti di lunedì scorso), si cominciano a costruire a tavolino gli “argomenti” per la prossima puntata di lunedì e naturalemnte di riflesso anche per la puntata domenicale della Bislacca, mettendo la solita carne (=fuffa) al fuoco.



5. aladino ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:42

Se questa scenetta è stata voluta dal GF fossi Veronica mi seppellirei, significa che davvero si è pronti a tutto per avere un pò di popolarità e credo che non ci sia cosa più vergognosa.
Se invece questo è il suo reale comportamento bhè … allora che dire …dopo la scenata fatta sull’atteggiamento di Mauro (dopo averlo provocato), credo che davvero che non ci sono parole x definirla…



6. Max ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:55

Non credo che la scenetta sia stata voluta dal GF.. secondo me .. questa è una Gran …………………………. e pure parecchio !!!!!!!



7. GIOVANNI ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 17:56

Io butterei fuori tutti e due…..poveracci…….e adesso Mauro deve subire tutto questo ci soffrirà….vai Mauro che li buttiamo fuori



8. GIOVANNI ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 18:04

A Veronica cercheranno di proteggerla a lungo…come hanno fatto con Vanessa…..tra il televoto poco chiaro del preferito….poi una settimana la faranno diventare la migliore di qualke prova…..questa esce dopo Natale per adesso non se ne parla…anzi a gennaio



9. Angelica_17 ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 18:16

Massimo secondo me è innamorato, invece veronica lo bacia solo perchè si trova nella situazione di farlo!



10. GIEMMEGI ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 18:37

Veronica bacia Massimo, solo perchè…..gli è stato chiesto dal GF.

Veronica, …Massimo non lo cagx manco di striscio!!!!

Tutta pura finzione per avere…..ripeto, materiale per lunedì sera!!!



11. Umberto ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 18:37

ma che corteggiamento, ma che amore, ma che ca..si stanno a inventà sti poracci di teatranti? Quella è una ninfomane rifatta da testa a piedi e i maschi di quest’edizione sono tutti dei poveri sfigati cerebrolesi! Nessuno di loro è degno di rappresentare nè il genere femminile nè quello maschile. Questo gf oscilla tra lo squallido e il patetico.



12. stellina ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 18:48

MASSIMO OLTRE AD ESEERE ANIMALE….E’ ANCHE (scusate del termine ma in qst caso ci vuole )…. COGLIONE!!! GFFFFFF….fuori il pittttttttttttt…..



13. stellina ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 18:52

DIMENTICAVO….LA veronica detta la provocatrice……ha avuto paura di restare senza uomo….LEI E’ L’INSULTO DI NOI DONNE…NO MARA…CHE POLIPONA CHE E’ veronica….



14. axer ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 19:06

La mantide religiosa è bellacoe definizione!!!!!!!
Io non la sopporto più questa….



15. Umberto ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 19:17

Ma che provocatrice, la provocatrice la promette ma non la dà…questa invece è una cagna in calore che la dà a tutti, ma almeno la smettesse di frignare dopo che si è fatta ripassare da quei 3 trogloditi. Una così va bene per una bottarella, ma la mattina dopo ariaaaaaaaaaaaaaa! La donna va conquistata questa invece è una facilotta insicura, infatti per sentirsi bella si è rifatta tette,labbra e zigomi, se le levi pure le extension che ci rimane di questa?



16. sabrina ha scritto:

2 dicembre 2009 alle 20:22

che gran bella figura che sta facendo veronica io se fossi la mamma andrei li e la porterei via…ogni giorno sempre peggio…lei ora ha capito che solo massimo puo’ salvarla..infatti la prima cosa che ieri sera gli ha detto ed ho assistito alla scena in diretta …massimo se io e te decidiamo di viverci tu devi intimare ai ragazzi della casa di non parlare piu’ di questa questione ..eccerto lunedi si avvicina e lei evidentemente sente odore di nominascion e sa che alla prima opportunita’ il pubblico la sbatte fuori…veronica le donne sono altro.



17. giulia ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 11:34

Ha semplicemente sentito i fischi del pubblico in sala e sta cercando
( facendo dei calcoli ovviamente sbagliati ) di recuperare. Come sgradevolezza , doppiezza ed ignoranza se la gioca con la tristemente nota Vanessa, quella che oggi si dichiara innamorata dell’ ormeggiatore tonto, Alberto. Parlo del GF dell’anno scorso, se l’avete dimenticato, com’è comprensibile…:)



18. anna ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 11:40

seguo g f anke su premium mi piaceva tanto max cme xsona ma ora m ha deluso e ‘un finto maskio altrimenti si sarebbe accorto ke la piccola peste veronica gioca x arrivare lontano essendo lui 1 forte nlla casa ha distrutto marco seppur fa la parte dlla dispiaciuta



19. anna ha scritto:

3 dicembre 2009 alle 11:42

ieri lei ha scansato max ke voleva baciarla e m spiace tanro ke si mtta cosi’ in cattiva luce marco



20. sonika ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 11:46

State sereni. La grande storia d’amore è belle che giunta al capolinea. Un record direi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.