10
dicembre

Una Vita, anticipazioni: l’infermiera Castora tenta di uccidere Jaime

Una Vita

Una Vita

Periodo difficile all’orizzonte per Diego Alday (Ruben De Eguia), protagonista della telenovela Una Vita: il ragazzo, infatti, nelle puntate in onda su Canale 5 questa settimana, dovrà accettare l’imminente matrimonio tra l’amata Blanca (Elena Gonzalez) e il fratello minore Samuel (Juan Gareda). Come se non bastasse, Ursula (Montserrat Alcoverro) continuerà ad attentare alla vita di Jaime (Carlos Olalla) e Diego sarà l’unico a temere per la sorte del suo papà. Ecco le anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018.

Una Vita: anticipazioni lunedì 10 dicembre 2018

Jaime viene ricoverato nella casa di riposo. Castora, un’infermiera assoldata da Ursula, tenta così di soffocare l’Alday con un cuscino. Dopo aver fatto pace con Diego, Samuel confessa al fratello di voler confezionare un anello per chiedere a Blanca di sposarlo. Antonito è soddisfatto dalla vendita di polizze sui decessi e, proprio per questo, cerca di convincere Lolita del fatto che non è prossima alla morte.

Vita: anticipazioni martedì 11 dicembre 2018

Simon nota uno strano atteggiamento da parte di Adela mentre scrive il suo diario. Poco dopo, Maria Luisa e Victor mostrano al maggiordomo il ritratto di donna che hanno trovato e Simon riconosce subito Elvira. Ursula convoca Lolita a casa sua per chiarire la faccenda di San Paolino. Servante decide di partecipare ad un concorso di epitaffi al fine di vincere un’ingente somma di denaro.

Vita: anticipazioni mercoledì 12 dicembre 2018

Ursula minaccia Lolita ed esige che le faccia i nomi di chi ha organizzato il rogo di San Paolino, altrimenti rivelerà ogni suo segreto. Antonito salda il debito contratto con Arturo con i primi soldi delle polizze funerarie. Il Palacios, come se non bastasse, convince Lolita a vedere il dottor Galvez, un luminare in grado di fare una diagnosi dei suoi pazienti osservando i loro sputi. Victor e Maria Luisa chiedono a Simon di mantenere il riserbo sul ritratto di Elvira.

Vita: anticipazioni giovedì 13 dicembre 2018

Jaime viene operato d’urgenza ma i medici temono che non possa più riuscire a parlare. Ursula si arrabbia con Castora per non essere riuscita ad uccidere Jaime ma l’infermiera si difende svelandole che l’ammalato aveva ripreso a parlare per dire a Samuel e Diego qualcosa di importante.

Vita: anticipazioni venerdì 14 dicembre 2018

Castora dice ad Ursula che Jaime voleva mostrare un quaderno ai suoi figli. Simon decide di parlare ad Adela del ritratto di Elvira: la monaca, nei primi istanti, incita il fidanzato ad investigare maggiormente sulla faccenda ma poi, quando rimane da sola, scrive nel suo diario che è giunto il momento di fare capire a Gayarre che è lei la donna che ama davvero. Mentre Diego confessa al padre di essere innamorato di Blanca, quest’ultima riceve da Samuel una proposta di matrimonio…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.