10
dicembre

Infinity presenta un nuovo universo oscuro: La Mummia

La Mummia

La Mummia

E’ arrivato su Infinity il nuovo Dark Universe targato Universal: “La Mummia”. Il film è il nuovo revival della prima pellicola del 1932 e segna l’inizio di un nuovo franchise targato Universal, che vuole riportare sul grande schermo i mostri protagonisti della storia del cinema.

Firmato da Alex Kurtzman, per inaugurare il nuovo franchise sono stati scritturati due nomi di grido: Tom Cruise (L’ultimo protocollo, Top Gun, Cuori Ribelli e la trilogia Mission Impossible) -protagonista, nei panni di Nick Morton- e Russel Crowe (The Water Diviner, Sfida ai confini del mare, American Gangster, Noah) che nel film interpreta Dr Jekyll.

Nick Morton è un mercenario che collabora con l’esercito e, durante una spedizione in Medio Oriente, risveglierà accidentalmente Ahmamet (Sofia Boutella). La Mummia arriverà a Londra per vendicarsi e diffondere il male nell’umanità. La rilettura cult del film ha trovato il giusto mix tra l’eredità delle prime versioni ma allo stesso tempo si è saputa rinnovare, adattandosi al cosmo cinematografico a noi contemporaneo. Inoltre, la cosa più interessante del nuovo Dark Universe è la convivenza, nello stesso progetto, di tutti i mostri figli della major; ne “La Mummia”, non troviamo solo la protagonista indiscussa della pellicola -appunto, la Mummia- ma anche un Dr Jekyll (Russel Crowe) che ha la responsabilità di combattere il male sulla terra.

Un blockbuster ad alto budget che punta sul driver della nostalgia, rilanciando un horror che ha fatto la storia; correte su Infinity per scoprire il nuovo mondo di dei e mostri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.