9
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 9 dicembre 2018. Jovanotti ospite a Che tempo che fa

Lorenzo Cherubini Jovanotti

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nel programma di Fabio Fazio interverrà Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo. Inoltre saranno ospiti in studio, Gino Strada medico, attivista e fondatore di Emergency, Renzo Arbore e Lorenzo Jovanotti Cherubini, che canterà “Chiaro di luna”. E ancora, lo scrittore Francesco Piccolo. Ospite del programma anche il cantante Calcutta, che si esibirà. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Nino Frassica. Al tavolo saranno presenti oltre a Renzo Arbore anche Marisa Laurito, Teo Teocoli, Marco Reviglio e Stash cantante dei The Kolors.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: SWAT

14×20 Elliot (NCIS): Un ransomware minaccia i sistemi informatici dell’NCIS. Per evitare che il virus si propaghi, distruggendo il sistema operativo e i files dell’ NCIS, Gibbs e la sua squadra devono scovare chi sia il responsabile dell’hackeraggio. Ma per farlo, dovranno accontentarsi di lavorare con telefoni di vecchia generazione.

1×17 Fuori controllo (SWAT): La Swat è alle prese con Lucero (Clayton Cardenas), un uomo che ha preso in ostaggio una famiglia. Dopo aver fermato il criminale, Hondo e la squadra lo portano al quartier generale dove, però, l’uomo riesce a disarmare le guardie e a prendere in ostaggio Cortez e Plank. L’obiettivo di Lucero è quello di riuscire a liberare la sorella che è stata rapita dai Los Reyes. Nel frattempo, Jim, stanco della sua ingarbugliata vita sentimentale, accetta l’aiuto di Chris per un “restyling” del suo profilo on line.

Rai3, ore 21.15: Joy

Film del 2015 di genere Drammatico/Biografico, diretto da David O. Russell, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Dascha Polanco, Edgar Ramírez, Elisabeth Röhm. Trama: Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Canale5, ore 21.35: New Amsterdam – Serie TV

1×4 Limitazioni: Max Goodwin non sa dire no e decide di prendere in carico tutte le emergenze di chirurgia cardiotoracica del Baptist ma anche il New Amsterdam e’ al collasso e precipita nel caos.

1×5 Una giornata qualunque: Max viene seguito per tutta la giornata da Louis Navarro, un giornalista incaricato di scrivere un pezzo sul New Amsterdam. In pronto soccorso arrivano due giovani, un nero e un ispanico, colpiti entrambi da un solo proiettile sparato dalla polizia. Il fatto che fossero due ragazzi normali, due studenti, fa riflettere sulla difficile situazione delle minoranze. Max rifiuta di prendere posizione nel braccio di ferro tra Sindaco e Forze dell’Ordine, alle quali il primo chiede di abbandonare l’uso dei proiettili a espansione.In assenza di Reynolds, Bloom viola il protocollo, pratica una pericardiocentesi e teme di aver messo a rischio la vita di uno dei due feriti. Il dottor Kapoor riceve la visita del figlio che non vede da tempo e con il quale ha un rapporto molto conflittuale.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale, tra servizi e inchieste, condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia.

Rete4, ore 21.30 The Legend of Zorro

Film del 2005 di genere Azione/Avventura/Western, diretto da Martin Campbell, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Adrián Alonso Barona, Julio Oscar Mechoso, Nick Chinlund, Alexa Benedetti. Trama: Zorro, l’idolo del popolo, il guerriero mascherato, combatte contro le ingiustizie e la corruzione. Il suo piu grande desiderio é porre fine alle prepotenze di Rainmundo e Gabriel che si accaniscono contro il popolo.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti, tra attualità, servizi ed interviste.

Tv8, ore 21.25: La Notte dei Record

Enrico Papi è il conduttore dello show, pronto a presentare ed interagire con i protagonisti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo. In studio, a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records, sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.

Nove, ore 21.30: Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano

Per i 40 anni della comunita’ di San Patrignano, Antonino Cannavacciuolo organizza un pranzo per i 1.300 ragazzi ospiti della comunita’.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Caccia alla Spia - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: I segreti del settimo piano - Film

Iris, ore 21.00: Oliver Twist - Film

Rai5, ore 21.15: Un giorno nella natura selvaggia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Rosso Istanbul - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 4 - Fiction

Cielo, ore 21.20: The Condemned – L’ultimo sopravvissuto - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Hercules – Il Guerriero - Film

La5, ore 21.10: Appuntamento a New York - Film

RealTime, ore 22.10: 90 Giorni per Innamorarsi – Prima dei 90 Giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: American Dad! - Serie Tv & Isles 7 – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.