8
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 8 dicembre 2018. Antonella Elia cerca l’anima gemella nell’ultima puntata di Portobello

Portobello

Portobello

Rai1,ore 20.35: Portobello

L’ultimo appuntamento con Portobello vedrà la partecipazione di due inserzionisti d’eccezione. Nancy Brilli che nel 2018 ha debuttato come impresaria teatrale per il monologo “Prego”, racconterà al pubblico una sua passione alquanto particolare, che la porta al mercatino pazzerello della tv in ricerca di vasi da notte da aggiungere alla sua già vasta collezione. E Beppe Fiorello, che chiederà aiuto per ritrovare i suoi commilitoni e qualsiasi ricordo legato al periodo in cui, lui e i suoi compagni, stavano prestando servizio militare. Due Chef in studio, sfidandosi a colpi di zucchero, cercheranno inoltre di risolvere l’eterno dilemma del Natale italiano: meglio il pandoro o il panettone? Il people show di Rai1 darà spazio, anche questa settimana, alla rubrica “Fiori d’arancio” e in cerca dell’anima gemella, questa volta, ci sarà Antonella Elia. In collegamento dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano, Paolo Conticini, si trasformerà in un aiutante di Babbo Natale e raccoglierà i doni che chiunque vorrà, potrà offrire.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: Bull

9×23 Promesse (NCIS LA): Nuovo episodio della nona stagione di N.C.I.S. Los Angeles. Sam rimane gravemente ferito durante un pericoloso scontro a fuoco a cui partecipa tutta la squadra. Il sospettato che viene catturato, dopo diversi interrogatori, fornisce finalmente un numero di telefono e rivela alcune informazioni su un intermediario che gestisce un traffico di armi. Il numero appartiene però a Spencer Williams, uomo con cui la Mosley ha avuto in passato una relazione, prima che diventasse un latitante…

2×17 Redenzione (Bull): Jim Grayson viene arrestato per aver cambiato identità dopo essere rimasto coinvolto, anni prima, in una rapina finita nel peggiore dei modi. Dopo aver ascoltato la sua versione dei fatti, Bull accetta di difenderlo e di provare a convincere la giuria che Jim si è effettivamente redento e ha diritto a una seconda possibilità.

Rai3, ore 21.15: Città Segrete – Novità

Corrado Augias condurrà il pubblico alla scoperta delle piazze, i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, i segreti di tre grandi capitali europee, Parigi, Londra e Roma. Il racconto si snoderà attraverso le biografie (oltre 10 a puntata) di personaggi celebri legati nelle diverse epoche storiche a quei luoghi e ricostruite storicamente attraverso vere e proprie docu-fiction, sia internazionali che di produzione Rai. Corrado Augias sarà personalmente sui luoghi e nelle strade delle tre capitali, ma anche in uno studio virtuale, una sorta di grande terrazza affacciata sulla città, dove potrà interagire in modo suggestivo e spettacolare con personaggi e ambientazioni in 3D. Il filo conduttore costante che attraverserà le diverse epoche e forme della narrazione sarà sempre la scoperta dei grandi segreti della città. Nel ripercorrere i segreti di ogni grande città, si viaggerà tra storie remote e più recenti, senza trascurare la cronaca dei gialli e dei grandi avvenimenti propri dei nostri anni. A Parigi (8 dicembre), si passerà dai fasti di Versailles, con la storia di Maria Antonietta, a un viaggio nei misteri delle sue catacombe, per arrivare fino al Bataclan e ai terribili attacchi terroristici.

Canale5, ore 21.25: Tú sí que vales 5 – Il meglio di

Le migliori performance del talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il pubblico rivedrà i principali protagonisti della quinta edizione, giudicati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, e dal pubblico in studio, rappresentato da Iva Zanicchi.

Italia1, ore 21.15: Il Grinch

Film del del 2000 di genere Commedia/Famiglia/Fantastico, diretto da Ron Howard, con Jim Carrey, Taylor Momsen, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, Bill Irwin, Molly Shannon. Trama: È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Rete4, ore 21.30: Il Padrino – Parte II

Film del 1974 di genere Crime/Drammatico, diretto da Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro, John Cazale, Talia Shire. Trama: Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant’anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l’impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.

La7, ore 21.15: Professor T.

Intrigo di fuoco: In un appartamento per studenti viene ritrovata in fin di vita Ines, la ragazza ha gravi ustoni su tutto il corpo. Il professor T. è invitato ad aiutare nelle indagini. Nel frattempo l’uomo lotta con un incarico dato dal dottor Gijselbrecht e si trova a dover prendere i mezzi pubblici da solo…

Testamento biologico: Il professor T. è stato sospeso e le sue lezioni sono tenute dal professor Vanderweyden, il quale vorrebbe aiutare Jasper a risolvere un tragico dramma familiare, in cui un eminente oncologo è stato ucciso. Daan prende una decisione che avrà grosse conseguenze.

Passatempo imperfetto: Con sorpresa di tutti,si scopre che Jasper era un membro di un gruppo di studenti anarchici degli anni ‘80. Il dottor Gijselbrecht dice a Jasper di invitare Christina Flamant a cena. L’uomo fa un tentativo con Ingrid Sneyers per essere completamente preparato. L’ispettore John Van Humbeeck è il nuovo partner di Annelies ma per la donna è troppo presto per dimenticare Daan…

Tv8, ore 21.25: Un desiderio per Natale

Film del 2016 di genere Commedia/Romance/Famiglia/Drammatico, diretto da Gary Yates, con Nikki Deloach, Andrew W. Walker, Lisa Durupt, Cindy Williams. Trama: Una giovane donna sposata e insoddisfatta chiede all’angelo del Natale di tornare ad essere single. Ben presto però scopre che in realtà non era quello che voleva e cercherà di riconquistare il marito….

Nove, ore 21.30: Il Santo

Film del 1997 di genere Romance/Azione/Avventura, diretto da Phillip Noyce, con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Šerbedžija, Valeri Nikolayev, Henry Goodman, Alun Armstrong. Trama: Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Atto di forza - Film

Rai4, ore 21.05: American Crime – L’Assassinio di Gianni Versace - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il Bisbetico Domato - Film

Rai5, ore 21.15: Cirque du Soleil – Amaluna - Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Rocky III - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La Ragazzina - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Snowpiercer - Film

La5, ore 21.10: Un cappotto di mille colori - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 8 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.